29 Giugno 2010
15:36

Luca Napolitano e Alice Bellagamba separati in casa dopo la crisi

Alice ha confessato a Di Più la fine dell’amore con il cantante di Amici. Ora vivono sotto lo stesso tetto, ma da separati in casa.
A cura di alessandra
alice bellagamba luca

Avevano suscitato le simpatie di tutto il pubblico quando la loro storia è nata davanti alle telecamere di Amici, ma evidentemente non era previsto un lieto fine alla loro favola.

Alice Bellagamba, talentuosa ballerina- attrice di Amici 8 e Luca Napolitano, cantante nato ad Avellino dopo un amore sbocciato in fretta e una convivenza di circa un anno alle porte di Roma, si sono lasciati.

A spiegarne i motivi è stata proprio Alice in un'intervista molto intima ad un settimanale. "Luca è stato un amore importante- ha esordito- tanto che dopo "Amici" siamo andati a vivere insieme. Ora stiamo ancora sotto lo stesso tetto, in attesa di sistemazione siamo seperati in casa. Una sorta di convivenza forzata" ha spiegato senza tentennamenti.

I due ragazzi, 22 anni lei e 24 lui, hanno rotto definitivamente soprattutto a causa del lavoro. Gli impegni avorativi infatti i tengono lontani da casa per periodi lunghissimi e finivano quasi per non vedersi mai. Ma non è questo l'unico motivo della crisi, sfociata ormai in una frattura insanabile,  "Abbiamo discusso più volte per la gelosia di Luca" ha rivelato la bionda ballerina- "sempre a causa del mio nuovo lavoro di attrice… durante le riprese della fiction "Il ritratto della vita" in una scena ho dovuto baciare Andrea Montovoli. Luca non l'ha presa bene".

Il riferimento è al bacio tra Alice e Andrea Montovoli sul set che non era proprio andato giù al suo ragazzo. "Luca è stato un amore importante, con lui sono cresciuta e ho messo su casa… adesso però devo voltare pagina", iniziando da un nuovo look "più aggressivo, adatto a ruoli adulti".

Alessandra Pugliese

Alice Bellagamba in crisi con Luca Napolitano per Mattia Mor?
Alice Bellagamba in crisi con Luca Napolitano per Mattia Mor?
Luca Napolitano dopo Alice Bellagamba convive con Anna Altieri
Luca Napolitano dopo Alice Bellagamba convive con Anna Altieri
Carlo e Camilla: matrimonio in crisi, sono separati in casa
Carlo e Camilla: matrimonio in crisi, sono separati in casa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni