Emma Marrone e Fabio Borriello al battesimo del figlio di Balzaretti e Abbagnato
Il gossip, per quanto smentito, continua a restare nell'aria e si può dire che Emma Marrone e Fabio Borriello facciano davvero ben poco per evitare che venga alimentato. Stiamo naturalmente parlando del flirt tra Emma e Borriello, che nelle ultime settimane ha fatto capolino tra le news di gossip, dopo quelle chiacchieratissime sere nelle quali si sarebbero susseguiti una serie di incontri tra il calciatore, fratello del più noto Marco, e della nota cantante uscita dalla scuola di Amici. Ne sarebbe successivamente nata una storia, chiusasi in poche settimane, che avrebbe però portato Fabio ad implorare Emma di ritornare con lui.
E non è detto che le suppliche non abbiano avuto effetto. L'atto più recente di questa storia ha visto come location il battesimo del piccolo Gabriel, figlio di Federico Balzaretti e l'etoile Eleonora Abbagnato. I due infatti, esempio perfetto di famiglia allargata, felice e bellissima, hanno celebrato in una location bucolica la festa per il neo arrivato. C'erano anche anche la primogenita Julia, 3 anni, e le altre due figlie che il calciatore ha avuto da una precedente relazione, Lucrezia e Ginevra Ludovica. Le immagini, riportate dal settimanale Oggi, evidenziano la serenità dei due, che sembrano davvero al settimo cielo, ma ha fatto anche emergere, appunto, la presenza piuttosto inspiegabile di Emma Marrone e Fabio Borriello, appunto. Inspiegabile nel suo essere congiunta, e soprattutto inspiegabile a meno che, a spiegarla, non sia una sorta di legame tra i due.
Emma Marrone infatti, ha sicuramente un ottimo rapporto con la Abbagnato, frutto della rivalità collaborativa ad Amici di due anni fa, quando le due erano coach rispettivamente della squadra bianca e della squadra blu. Fabio Borriello, dal canto suo, ha comunque contatti stretti con il mondo del calcio, ed essendo Balzaretti un calciatore della Roma, squadra nella quale ha militato per diversi anni anche il fratello di Fabio, Marco, non è escluso che tra i due non ci sia un forte legame che abbia portato all'invito. Il gossip, tuttavia, resta tale e sarebbe assurdo non pensare che Emma e Fabio, in realtà, al battesimo ci siano andati proprio insieme. D'altronde, qualche settimana fa Fabio era stato intravisto anche nel dietro le quinte ad Amici, la storia tra i due sembra tutt'altro che assurda.