2 Settembre 2015
11:32

Emma Marrone e Fabio Borriello, spesa insieme: “Convivono a casa di lei” (FOTO)

Emma Marrone e Fabio Borriello sono stati immortalati dal settimanale Chi mentre erano intenti a fare la spesa. Secondo la rivista, i due avrebbero iniziato una convivenza a casa di lei.
A cura di D.S.

La storia d'amore tra Fabio Borriello e Emma Marrone sembra proseguire nel migliore dei modi. I due sono stati immortalati spesso insieme nel corso delle loro vacanze. Le foto pubblicate dal settimanale "Chi", però, li ritraggono in una veste inedita, decisamente più quotidiana.

La coppia è stata sorpresa dai paparazzi mentre si trovava in un supermercato. Borriello e la cantante erano intenti a fare la spesa. Emma si aggirava attenta tra gli scaffali mentre Fabio la seguiva con il carrello. Si sono, poi, allontanati dividendosi le buste della spesa. Insomma, il quadretto è quello di una coppia che ha raggiunto una certa solidità.

Secondo il settimanale Chi, Emma Marrone e Fabio Borriello avrebbero portato la loro relazione ad un livello più alto. Avrebbero, infatti, iniziato una convivenza. Il luogo scelto come nido d'amore sarebbe la casa della cantante. Un passo che, se confermato, non sorprenderebbe più di tanto. L'estate che si sta avviando al termine, infatti, li ha visti più uniti che mai.

Spesso e volentieri, la coppia è stata immortalata mentre si concedeva coccole bollenti in spiaggia. Le loro vacanze tra Capri e il Salento, sono state contrassegnate da diversi momenti di intimità e da tanta complicità. In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, alcune settimane fa, Emma spiegò di voler vivere questo amore con tranquillità e senza troppe aspettative:

"Ho deciso di vivere questo amore senza l'ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d'incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici".

Fabio Borriello e Emma Marrone, baci e coccole a Capri
Fabio Borriello e Emma Marrone, baci e coccole a Capri
131.843 di Spettacolo Fanpage
"Emma Marrone litiga con Fabio Borriello poi lascia la spiaggia" (FOTO)
"Emma Marrone litiga con Fabio Borriello poi lascia la spiaggia" (FOTO)
Dopo la rottura con Fabio Borriello, Emma Marrone trasloca: "Ma non ritrova il sorriso"
Dopo la rottura con Fabio Borriello, Emma Marrone trasloca: "Ma non ritrova il sorriso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni