stefano-de-martino

Tra poche settimana torna Amici con la sua decima edizione. Il talent show, partito nel 2001 un po', ha riscosso con il tempo un grandissimo successo, sfornando sempre nuovi artisti di successo.

Maria De Filippi ha anticipato le novità del talent, spiegando che quest'anno ci saranno due vincitori: uno per il canto e uno per il ballo. Infatti, nella passata stagione quando Stefano De Martino fu l'ultimo ballerino a lasciare la scuola, la conduttrice lo dichiarò, anche senza premio, il vincitore nella danza.

In realtà il premio l'ha ricevuto. Il ragazzo napoletano tornerà nel serale di Amici come ballerino professionista, accanto a Kledi e Josè. Come lui stesso ha rivelato al settimanale ‘Top':

"Grazie a Maria tornerò presto in Italia come professionista". Si perché il ballerino è partito per New York per uno stage formativo con la prestigiosa compagnia di danza dei Complexions.

Prima della partenza la sua attuale ragazza e vincitrice del talento lo scorso anno, Emma Marrone ha dedicato a Stefano una canzone, lui si è commosso e tra le righe ha fatto intendere che il loro rapporto è molto solido.

Emma Marrone, infatti, è già andata a trovare il ragazzo a New York e alla rivista ‘Visto' ha dichiarato: “Stefano sta nel posto giusto al momento giusto: è felice, sta lavorando tantissimo e io non posso che essere felice per lui. Poi, grazie a Skype, riusciamo a vederci e a sentirci ogni giorno senza spendere soldi. La mancanza c’è, eccome. Soprattutto nelle piccole cose. Ma c’è un filo molto forte che ci lega e Stefano lo sto sentendo più vicino ora che è lontano”.

La tecnologia aiuterà i due giovani innamorati e i fan sperano di vederli affiatati come all'Amici Tour 2010.

Ilaria Aurino