3 CONDIVISIONI

“Emma Marrone litiga con Fabio Borriello poi lascia la spiaggia” (FOTO)

È Novella 2000 a riportare le prime foto che sembrano ritrarre una lite tra Fabio Borriello ed Emma Marrone. Secondo quanto riportato dal settimanale, i due avrebbero discusso e poi la cantante avrebbe abbandonato la spiaggia. Nulla di serio, però. La sera, infatti, sono stati paparazzati mentre cenavano insieme.
A cura di D.S.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Per la serie "l'amore non è bello se non è litigarello", anche per Emma Marrone e Fabio Borriello sembra sia arrivato il momento di discutere a favor di paparazzo. È il settimanale "Novella 2000" a sorprenderli in quello che sembra essere un litigio. La cornice è sempre quella del mare cristallino di Capri, dove la coppia sta trascorrendo un momento di relax e romanticismo.

Secondo quanto raccontato dalla rivista, i due avrebbero avuto un acceso scontro in spiaggia. La cantante, poi si sarebbe allontanata da sola, lasciando Fabio Borriello ancora disteso sulla sdraio. Le foto diffuse dalla rivista, immortalano prima Emma intenta a gesticolare animatamente e poi mentre raccoglie le sue cose per andare via. Nulla di grave o irrimediabile, però. In altri scatti, pubblicati sempre da Novella 2000, infatti, si può notare come la coppia abbia poi trascorso la serata insieme serenamente.

Immagine

In fondo, basta guardare le foto pubblicate nei giorni scorsi dalla rivista "Chi", per avere la giusta dimensione di quanto i due fidanzatini siano uniti. Nelle immagini diffuse dal settimanale di Alfonso Signorini, infatti, Emma Marrone e Fabio Borriello appaiono felici in spiaggia. Incuranti della presenza dei paparazzi si dedicano l'uno dell'altra, concedendosi romantiche coccole e baci bollenti. Nonostante, dunque, le foto pubblicate da "Novella 2000" sembrino aver fermato un momento di disaccordo, si tratterà di certo di una nube passeggera. Il fatto di aver deciso di vivere alla luce del sole la loro storia, è già una prova di quanto siano decisi ad investire su questa relazione.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views