Emma Marrone ospite di Costanzo e De Filippi negli stessi giorni di Stefano De Martino
Emma Marrone è stata ospite a pranzo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi negli stessi giorni in cui, presso la villa di Arsedonia della coppia più famosa e potente della tv italiana, c'era Stefano De Martino. Non proprio uno qualsiasi, trattandosi del suo ex, che Belén Rodriguez gli strappò anni fa, prima di sposarlo e fare insieme a lui un bambino, infine arrivando alla separazione negli ultimi mesi. Nonostante la coincidenza del periodo, non è chiaro se Emma e Stefano si siano effettivamente incrociati, ma è naturale che una foto semplice e gioviale come quella postata il 30 luglio da Emma Marrone in compagnia di Maurizio Costanzo, assuma sfumature del tutto diverse a fronte del servizio pubblicato da Chi in cui, negli stessi giorni, Stefano condivideva le giornate insieme ai due conduttori e i loro parenti, dilettandosi insieme alla De Filippi nei più svariati sport e manifestando nei loro confronti la massima gratitudine, umana e artistica. La foto pubblicata da Emma Marrone consisteva in un simpatico omaggio al re della televisione italiana:
Certi del fatto che un incontro tra Stefano De Martino ed Emma Marrone non sarebbe una notizia, i più maliziosi potrebbero certamente pensare a qualcosa di più del semplice rapporto amichevole che i due siano riusciti a consolidare negli ultimi mesi. Tanta l'acqua passata sotto i ponti, oltre che le possibili sofferenze procurate alla cantante, eppure sembra che i due siano riusciti a ricostruire un rapporto fondato sull'assoluta serenità reciproca, testimoniata dalle immagini di sorrisi e divertimento ad un matrimonio cui entrambi erano stati invitati, alcune settimane fa. E chissà che a provocare questo ritorno di serenità non sia stata anche la fine della relazione di Stefano con Belén Rodriguez.
Stefano De Martino ospite della De Filippi: "Mi sento a casa"
Nel frattempo De Martino, protagonista di un servizio del settimanale Chi, ha raccontato dei giorni trascorsi nella villa di Costanzo e della De Filippi: "Mi sento un ragazzo fortunato perché posso condividere qualche giorno di (quasi) relax con Maria De Filippi, suo fratello, Maurizio Costanzo e i suoi cari. La normalità che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato. Una normalità che io ho sempre respirato a casa mia, a Napoli, anche quando non avevamo nulla. Maria, se dipendesse da lei, credo non andrebbe mai in vacanza. Ma se lo impone. Per cui abbiamo cercato di parlare poco di lavoro e abbiamo giocato molto a carte e fatto tanto sport. Ma per me ogni minuto passato accanto a lei è una lezione nuova per crescere".