23 Febbraio 2016
19:23

Emma Marrone posa per Lampoon e litiga con le fan: “Fatelo voi se siete meglio di me”

La cantante salentina ha posato per Lampoon ma ai fan su instagram il servizio non è piaciuto. Lei ha risposto così su instagram: “Fatelo voi, che siete rimaste ancora alle foto davanti allo specchio con le tette strizzate”.
A cura di G.D.

Emma Marrone ha posato per Lampoon, noto magazine di moda, indossando abiti di Aquilano Rimondi e posando davanti all'obiettivo di uno dei più grandi fotografi del decennio, Michael Avedon. Il risultato è un servizio da copertina che è davvero d'impatto, che mette in risalto il lato più aggressivo della femminilità della cantante salentina. L'hanno pensata diversamente le sue fan ed i suoi follower su instagram, che si sono lanciati in una serie di offese anche pesanti. I soliti hater, si direbbe. Nonostante tutto colpiscono nel segno perché Emma Marrone ha reagito tra i commenti con la solita ironia pungente:

"È senza collo", "mamma quanto photoshop", "non sembra nemmeno lei", "ma dove va?". Bene. Fatelo voi! Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda. Fatelo voi, che siete rimaste ancora alla foto davanti allo specchio con le tette strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copiata e incollata sotto per rendere la vostra foto di "classe".

Non solo critiche per Emma, anche proposte di nozze

Emma Marrone non riceve solo critiche sui social network, ma anche vere e proprie proposte di nozze. A rivelarlo è stata proprio la cantante salentina nel corso di un'intervista a Radio Due per la trasmissione "Non è un paese per giovani":

Le proposte che ricevo sono quasi quotidiane. Mi sposerebbero tutti, secondo me, perché faccio bene da mangiare: dalle orecchiette alle cime di rapa al pesce che so fare in tutte le salse.

La vita sentimentale di Emma Marrone è stata sempre travagliata, sin dai tempi in cui Stefano De Martino la lasciò per Belen Rodriguez. La storia più importante, dopo quella con il ballerino, l'ha avuta con Marco Bocci, che alla fine ha sposato Laura Chiatti. L'ultima relazione accreditata è stata con Fabio Borriello, con cui ha avuto un ritorno di fiamma a dicembre.

Emma Marrone ringrazia i fan e spegne le candeline su Instagram
Emma Marrone ringrazia i fan e spegne le candeline su Instagram
53.198 di Spettacolo Fanpage
Emma Marrone: "Vi svelo un segreto, porto l'apparecchio"
Emma Marrone: "Vi svelo un segreto, porto l'apparecchio"
204.282 di Spettacolo Fanpage
Natale 2015: gli auguri di Emma Marrone e della famiglia
Natale 2015: gli auguri di Emma Marrone e della famiglia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni