1.349 CONDIVISIONI
11 Gennaio 2016
18:03

Da Stefano De Martino a Fabio Borriello, le delusioni d’amore di Emma Marrone

Oggi, Emma Marrone è felicemente single. La cantante ha raggiunto un equilibrio grazie al quale riesce ad essere felice anche senza un uomo accanto. Negli anni, però, spesso si è trovata a dover affrontare delle storie d’amore che l’hanno delusa. Da Stefano De Martino a Fabio Borriello, passando per Marco Bocci, ecco gli uomini che non si sono rivelati giusti per lei.
A cura di D.S.
1.349 CONDIVISIONI

Il mese scorso, Emma Marrone ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin, nella quale si è proclamata single e felice. Le sue parole sono state: "Da single sorrido di più. Il fatto che io sia in un momento di maggior equilibrio con me stessa mi fa stare bene e le persone che mi circondano lo percepiscono […] Ho messo un po’ da parte la mia corazza e ho iniziato a dire di più “ti voglio bene”, perché la vita è breve". L'artista, dunque, ha imparato a essere felice anche senza la presenza di un uomo al suo fianco. Purtroppo, come accade un po' a tutti, anche Emma Marrone ha frequentato dei ragazzi che non sono risultati giusti per lei.

Stefano De Martino

L'amore tra Stefano De Martino ed Emma Marrone nacque sui banchi della nona edizione di Amici. Il ballerino era fidanzato con Federica Scaramella, ma la lasciò per iniziare una relazione con la cantante. Quella storia, nata davanti alle telecamere, appassionò tantissimi adolescenti. Nel 2010, però, De Martino partecipò di nuovo al talent di Maria De Filippi nelle vesti di professionista. Lì conobbe Giulia Pauselli e ebbe un flirt con lei. Lasciò la Marrone per un breve periodo. Riconosciuto l'errore, però, tornò da lei promettendole amore eterno. Nel 2011, Stefano chiese la mano di Emma al padre di lei, che raccontò ai giornali:

"Quando pochi giorni fa, seduto sul divano di casa, Stefano mi ha detto: “Voglio sposare Emma, la amo e sogno di stare con lei per tutta la vita”, l'ho mandato subito a quel paese. Poi, però, appena mi sono reso conto che faceva sul serio, e che stavolta ha davvero messo la testa a posto, ho acconsentito. Ma, mi creda, non è mai facile per un padre lasciare andare la propria figlia. Specie se questa figlia si chiama Emma Marrone. Di getto, dopo quella sua richiesta ho deciso di fare una ramanzina con i fiocchi a Stefano. Perché, vede, io come ogni padre, non posso dimenticare che, a un certo punto, lui ha fatto del male alla mia bambina. Non posso dimenticare che, mentre era “da un'altra parte”, la mia Emma era disperata, voleva addirittura lasciare Sanremo".

Ma il destino aveva altri piani per loro. Nel 2012, infatti, sempre ad Amici Stefano conobbe Belén Rodriguez e tradì Emma Marrone. Stavolta si trattò di una rottura insanabile e la cantante espresse la tristezza di quel momento, in una versione molto intensa di Bella Senz'anima.

 

Marco Bocci

Chiuso il capitolo "Stefano De Martino", il cuore di Emma ricominciò a battere per un altro affascinante personaggio del piccolo schermo. A maggio del 2013, infatti, la cantante venne paparazzata mentre baciava Marco Bocci. I fan di Emma ripresero a sognare, sfogliando gli scatti romantici che li immortalavano e che puntualmente finivano sulle riviste di gossip. A dicembre dello stesso anno, però, l'attore di Squadra Antimafia ufficializzò la fine della loro relazione, tramite un post su Facebook: "La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c'è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d'altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono né scandali, né tradimenti, né terzi incomodi". Attualmente, l'attore è sposato con Laura Chiatti.

 

Fabio Borriello

La prima a svelare la ritrovata felicità sentimentale di Emma Marrone fu Maria De Filippi. In un'intervista rilasciata  a Oggi, nell'aprile del 2015 dichiarò: "Quella è felice, è da almeno un anno che è molto felice!". La macchina del gossip si mise subito in moto per scoprire il nome dell'uomo che la cantante frequentava. Poco dopo si venne a sapere che si trattava di Fabio Borriello. I due vennero immortalati al mare insieme mentre si scambiavano coccole hot. Emma si disse pronta a vivere questo amore con la massima tranquillità. Intervistata dal settimanale Chi dichiarò: "Ho deciso di vivere questo amore senza l'ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d'incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici". Purtroppo, però, a settembre anche questa relazione è finita.

1.349 CONDIVISIONI
Dopo la rottura con Fabio Borriello, Emma Marrone trasloca:
Dopo la rottura con Fabio Borriello, Emma Marrone trasloca: "Ma non ritrova il sorriso"
Emma Marrone e Fabio Borriello, spesa insieme:
Emma Marrone e Fabio Borriello, spesa insieme: "Convivono a casa di lei" (FOTO)
Garrison Rochelle di Amici:
Garrison Rochelle di Amici: "Stefano De Martino ha sbagliato a lasciare Emma"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni