22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone su Facebook per la Festa della Donna: la musica non tradisce

Emma Marrone si sfoga su Facebook ma prima di farlo augura a tutte le donne vere una giornata splendide e poi ringrazia i suoi fans per l’affetto che, fino a questo momento, le hanno dimostrato.
A cura di alessia mancini
22 CONDIVISIONI
Marrone su Facebook

Ormai è ufficiale. Stefano De Martino ha lasciato Emma Marrone. Festa della Donna amara per  la seconda classificata al Festival di Sanremo 2011. Eppure, nonostante la delusione, la cantante salentina affronta il dolore a testa alta e fa capolino su Facebook per augurare solo alle "donne vere" una splendida giornata.

"Innanzitutto scusate, se ho poco tempo da dedicarvi ma ho anche poco tempo per me stessa ultimamente. Volevo rasserenarvi dicendovi che sto bene. Mi state dando grandi soddisfazioni e vi ringrazio, perché io è grazie a voi che, ogni mattina, raccolgo i cocci della mia vita privata e vado avanti. Ci saranno tempi migliori per tutti. Adesso seguiamo la scia della musica che di sicuro non tradisce  mai".

Sembra proprio che la confessione di Stefano De Martino:  dopo Emma Marrone frequento Giulia Pauselli abbia colpito nel segno. E dire che il ballerino professionista di Amici 10 aveva mantenuto il più stretto riserbo sull'argomento. Nonostante l'attenzione riservata al gossip che ormai da tempo stava invadendo non solo la rete ma anche le riviste patinate, la sua dolce metà non è riuscita a sbaragliare la concorrenza.

Giulia Pauselli perde la finale di Amici ma conquista il cuore dell'ex fidanzato di Emma Marrone. Alla cantante salentina invece l'amore non sorride più, almeno per il momento. Ma la carriera, al contrario, procede a gonfie vele. E come ammette lei stessa: è solo grazie ai suoi fans che ha trovato la forza per superare questo periodo difficile in attesa di incontrare, presto, la sua anima gemella. Auguri Emma!

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views