Emma Marrone su Stefano De Martino: senza crisi non c’è gossip
Essere innamorati è un dono, ma vivere questo sentimento sotto i riflettori diventa quasi un tormento. Si inseguono, infatti, voci di presunte crisi e di successivi riavvicinamenti. Emma Marrone senza Stefano De Martino. Questa era stata la notizia che aveva tenuto tutti i sostenitori della coppia col fiato sospeso.
La vincitrice di Amici 9 ha voluto smentire, però, l’indiscrezione concedendo un’intervista al settimanale Top e, parlando del suo fidanzato, ha dichiarato di essere fortunata e di non potere chiedere di più dalla vita. Emma Marrone felice per Stefano De Martino ha poi voluto fare luce sull’equivoco che alleggiava intorno al loro amore: “Alla gente piace vedere coppie che soffrono, i triangoli e i tradimenti. Una storia d’amore banale fatta di coccole e telefonate come la nostra non interessa. Sono fuori moda due ragazzi che si vogliono bene”.
Tutto tranquillo quindi, nessuna aria di tempesta. I pupilli di Maria de Filippi sono innamorati come il primo giorno e il bacio tra Emma e Stefano ad Amici Tour 2010 aveva dissipato ogni dubbio. Eppure ancora non si parla di convivenza, tanto che Emma ha confidato al settimanale: “Si trasferirà a Roma ma in una casa tutta sua. Ma sicuramente dormiremo spesso insieme”.
La coppia ha passato momenti veramente difficili come ha spiegato la stessa vincitrice di Amici 9: “Il periodo più duro, per me, è stato prima che partisse, perché non riuscivo ad abituarmi all’idea. Ora c’è tutta l’emozione di rivedersi”. Insomma il loro amore procede a gonfie vele e agli amanti del pettegolezzo non resta che adeguarsi. I due, infatti, non riescono a vivere l’uno lontano dall’altro.
Alessia Mancini