video suggerito
video suggerito

Emma sorride con Fabio Borriello, ecco la prima foto della coppia

Finita la storia con Marco Bocci, Emma Marrone torna a sorridere. Il fortunato è Fabio Borriello, fratello di Marco ed ex cognato di Belén Rodriguez.
A cura di Stefania Rocco
119 CONDIVISIONI
Immagine

Sono settimane che si rincorrono le voci relative alla presunta storia d’amore in corso tra Emma Marrone e Fabio Borriello. Terminata la relazione con Marco Bocci (che ha sposato Laura Chiatti all’inizio di luglio), la cantante salentina non era sembrata essere interessata a mettersi nuovamente in discussione dal punto di vista sentimentale. Sposando la musica – mentre i suoi ex sposano le altre – la Marrone aveva indirettamente dichiarato il suo non interesse nei confronti dell’altro sesso. Questo accadeva finché al suo orizzonte non è comparso un altro meraviglioso principe azzurro che, almeno stando a quanto scrive il settimanale Chi, avrebbe fatto in fretta a farle cambiare idea. Parliamo di Fabio, fratello di Marco Borriello ed ex cognato proprio dell’acerrima nemica Belén Rodriguez. Il magazine diretto da Alfonso Signorini aveva posto l’accento sulla loro amicizia già qualche settimana fa ma è oggi che spunta la prima foto della coppia. I due sono stati fotografati vicini ma in atteggiamenti che non chiariscono la natura del loro rapporto. Potrebbero essere semplicemente amici oppure, come qualcuno ha già detto, il loro potrebbe essere un rapporto appena sbocciato.

Ironia sul web: “Si è fidanzato con Emma? Tra poco sposerà Miss Universo”

Nel frattempo, c’è chi su questa storia fa già dell’ironia. La Marrone non è famosa per essere fortunata in amore, le sue relazioni l’hanno dimostrato. Stefano De Martino, il suo ex fidanzato storico, la lasciò per poi sposare Belén Rodriguez mentre Bocci ha condotto all’altare la Chiatti, attrice conosciuta proprio in concomitanza alla rottura con la Marrone. Si spera che con Fabio, qualora ci fosse davvero un flirt in corso, le cose vadano diversamente. Eppure, i trascorsi della salentina non lasciano ben sperare e su Twitter c’è già chi dice: “Pare che Fabio Borriello, fratello di Marco, si sia fidanzato con Emma Marrone. Bene. Tra un mese, lui sposerà Miss Universo”.

Si tratta di una battuta, ovvio, ma in attesa di sapere come evolveranno le cose tra loro, i fan comincino gli scongiuri.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views