L’attore Justin Theroux, ex marito di Jennifer Aniston, è stato sorpreso in compagnia di una donna giovane e bellissima, sua collega. Si tratta di Emma Stone, fotografata insieme al divo mentre si rilassa al sole della Costa Azzurra. Saint-Paul de Vence è la località che ha ospitato i due, sorpresi a sorridersi a vicenda mentre si godono il sole, la temperatura mite e la reciproca compagnia. Justin ed Emma hanno condiviso lettini e cabina privata, trascorrendo il tempo a chiacchierare piacevolmente. Non è stato fotografato, però, alcun segno di tenerezza che possa far pensare a una relazione in corso.

Era stato già beccato con Selena Gomez

Solo poche settimane fa in quel di Hollywood era stato attribuito a Theroux un altro flirt. Il divo era stato accostato a Selena Gomez, tornata recentemente single dopo la fine della storia d’amore con Justin Bieber. Il fatto che i due fossero stati visti sempre più spesso vicini sembrava avere spinto la bella Jennifer Aniston a chiedere spiegazioni a Selena, di cui è amica da anni. Le foto con la Stone spazzano via tali pettegolezzi. Non è detto, però, che tra i due ci sia qualcosa di romantico. Sia Justin che Emma, infatti, si trovavano in Francia per assistere alla sfilata di Louis Vuitton, cui erano stati entrambi invitati.

Il divorzio da Jennifer Aniston

Justin è tornato definitivamente single da un anno circa, quando è finito il lungo e passionale matrimonio con Jennifer Aniston. La nota ufficiale sul divorzio era stata diramata nel febbraio scorso. Poche parole nel comunicato congiunto voluto dall’ex coppia: “Normalmente avremmo affrontato questa situazione in privato, ma considerando che l’industria del gossip non può resistere davanti all’opportunità di speculare e inventare, vogliamo divulgare direttamente la verità. Qualsiasi cosa sia stata stampata che non provenga da noi è una versione fittizia dei fatti. Siamo determinati, soprattutto, a mantenere l’affetto e il rispetto reciproco che proviamo a vicenda”. La fine del loro matrimonio aveva spinto i nostalgici a ripensare alla possibilità di un ritorno di fiamma con Brad Pitt.