16 Aprile 2015
14:09

Emma stufa del gossip con Briga: “Non mi serve inscenare rapporti mediocri”

Emma Marrone è stanca delle continue illazioni sul suo rapporto con Mattia Briga e sfoga su Instagram la sua frustrazione: tra loro, non esisterebbe nulla di romantico.
A cura di Stefania Rocco

C’è del tenero tra Emma e Briga? La Marrone, coach della squadra bianca di Amici, si è davvero invaghita del rapper Mattia, scelto per tentare di vincere anche quest’edizione del talent show? Pare di no, o almeno questo è quanto dichiara la diretta interessata che, in questo momento della sua vita, starebbe frequentando Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco. Dopo aver lasciato che le illazioni sul conto di questo rapporto circolassero indisturbate sul web, la cantante è scesa in campo in prima persona per smentire ogni notizia relativa alla presunta simpatia per Mattia. Tra loro ci sarebbe della stima professionale ma null’altro. Emma rivendica su Instagram di non aver bisogno di studiare a tavolino false storie d’amore per indurre i giornali a parlare di lei, né le servirebbero alleanze di facciata studiate apposta per suscitare clamore. “Prendo il treno da sola” dice Emma e lo fa con convinzione.

Il post fa chiaramente riferimento proprio a quanto sta accadendo in questi giorni in rete e al fatto che la Marrone sia stata ormai accreditata come vicina al suo allievo che le starebbe facendo una corte spietata anche lontano dalle telecamere. D’altra parte, Briga sarebbe già fidanzato mentre la stessa Emma starebbe frequentando una persona diversa. Tra loro c’è della simpatia e questo è evidente, ma nessuno dei due ha investito in questo rapporto sotto il profilo romantico. Il sodalizio musicale e l’intesa che i due dimostrano di fronte alle telecamere sarebbe esclusivamente il frutto della reciproca stima professionale. Emma chiede in questo modo che si cessi di parlare di questa presunta storia d’amore, spacciandola per vera. Non le fanno piacere nemmeno le fanpage aperte a nome suo e di Mattia, pagine Facebook e non solo all’interno delle quali si tiferebbe per una storia d’amore di fatto inesistente.

Briga ed Emma si allontanano. È lei a frenarlo: "Mi hai deluso"
Briga ed Emma si allontanano. È lei a frenarlo: "Mi hai deluso"
Briga regala a Emma il suo anello, il flirt tra loro verso la conferma
Briga regala a Emma il suo anello, il flirt tra loro verso la conferma
Briga ammette di essere fidanzato, non con Emma: nel suo cuore c'è Ludovica
Briga ammette di essere fidanzato, non con Emma: nel suo cuore c'è Ludovica
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni