Emma Watson trova l’amore tra i banchi di Oxford
Cosa fa Hermione lontana da Hogwarts e da Harry Potter? Trova l'amore in un'altra "scuola". L'attrice della più famosa saga di magia, nata dalla penna di J.K. Rowling, ha ormai 22 anni, ed è una piccola donna, icona di stile del jet set, ma anche studendessa universitaria. Proprio sui banchi della Oxford University da lei frequentata, complice anche la musica, Emma ha incontrato la sua nuova fiamma, apparsa al suo fianco in diverse passeggiate tra le vie di Londra.
Si chiama Will Adamowicz – Il nuovo boyfriend dell'amata Hermione di Harry Potter si chiama Will ed è uno studente di Oxford, come la stessa Emma. I due si sono dapprima conosciuti sui banchi universitari ed hanno poi avuto modo di approfondire il loro iniziale feeling al festival musicale Coachella la scorsa primavera. Adamowicz è, infatti, un'apprendista musicista, ma non può vantarsi di essere il primo artista al fianco della bella Watson.
Gli amori di Emma Watson – Will arriva dopo la liason della 22 enne Emma con il frontman degli One Night Only, George Craig. Nonostante la giovane età e gli impegni da star, la Watson ha avuto altre storie con personaggi famosi, anche colleghi come quella con il 24 enne Johnny Simmons al suo fianco nel film Perks of Being A Wallflower e la storia con Francis Boulle, anch'egli attore. Altro che "faccio paura agli uomini" cara Emma!