12 Luglio 2012
12:36

Enock Balotelli rompe il silenzio: “Tante bugie e nessun rispetto per il bambino”

Il fratello minore di Mario Balotelli rompe il silenzio e inveisce contro la famiglia Fico, soprattutto riguardo l’accusa di aver tentato di far abortire Raffaella. Enock legittima il test del Dna in una situazione come questa e si dice stanco di tutta questa pubblicità gratuita.
A cura di Eleonora D'Amore
Enoch balotelli

Per parcondicio, dopo il fratello di Raffaella Fico parla il fratello minore di Mario Balotelli, che si dice stanco di questa continua pubblicità messa in atto dalla famiglia Fico, protesa solo a colpire mediaticamente il povero SuperMario. Ha solo 20 anni e come suo fratello ama giocare a calcio, tanto da far la spola con l’Inghilterra per le giovanili dello Stoke City. Le pagine di Vero accolgono questo sfogo e riportano ciò che sta a rappresentare l'ennesimo punto di rottura tra le due famiglie che, stando alle parole del Balo jr., sarebbero sempre più distanti, e sentimentalmente e negli intenti:

Mario mi ha chiesto di non andare in Tv e di non parlare con la stampa, ma le dichiarazioni di Raffaela Fico e di suo fratello Francesco mi impediscono di stare zitto. Francesco Fico ha dichiarato che  persone vicine a mio fratello hanno telefonato per convincere Raffella a interrompere la gravidanza, ma vi garantisco che nessuno tra i nostri parenti e amici ha mai fatto una cosa del genere. […] Che Mario sia il padre o no del bambino non è la questione principale. Di certo con le loro sceneggiate Raffaella e suo fratello non stanno rispettando questa vita che sta per nascere, e sono certo che stanno pensando solo al proprio tornaconto al fine di farsi pubblicità. […] Non credo affatto che la richiesta del test del Dna sia una cosa di cui vergognarsi. È sempre giusto farlo quando non si è sicuri di essere il genitore del bambino, come nel loro caso. […]

Enoch e mario balotelli

Alla domanda sull'autenticità o meno del rapporto attuale tra Mario e Raffaella ha infine sentenziato: "Che io sappia tra loro due è finita già da qualche mese..".

Katie Holmes rompe il silenzio dopo il divorzio: Stiamo bene
Katie Holmes rompe il silenzio dopo il divorzio: Stiamo bene
52.466 di Spettacolo Fanpage
Mirko Antonucci rompe il silenzio sulla rottura con Ginevra Lambruschi, lei lo attacca: “Vergognati”
Mirko Antonucci rompe il silenzio sulla rottura con Ginevra Lambruschi, lei lo attacca: “Vergognati”
Cristiano Iovino rompe il silenzio dopo le parole di Totti, non ha smentito il flirt con Ilary Blasi
Cristiano Iovino rompe il silenzio dopo le parole di Totti, non ha smentito il flirt con Ilary Blasi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni