Erica Piamonte racconta ai suoi follower sui social di avere sempre saputo di essere bisessuale. La concorrente del Grande Fratello 2019 condotto da Barbara D’Urso non ha mai nascosto di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne. Ne parlò all’epoca in cui partecipava al reality show di Canale5, giustificando così i baci focosi a Francesca De Andrè. Oggi fa il punto su quelle confidenze e, quando le chiedono da quanto tempo lo sappia, risponde: “L’ho sempre saputo. Già da piccina lo avevo capito”.

Lo aveva confessato nella Casa del Gf

Nella Casa del Grande Fratello, poco prima di apprestarsi a consumare l’attrazione per Gaetano Arena, Erica aveva già confessato di essere bisessuale ma di non averlo mai raccontato ai suoi genitori, per timore di deluderli o di sentirsi giudicata: “Io sono bisessuale, a me piacciono gli uomini e le donne ma a loro (i genitori, ndr) non l'ho mai detto. Io ho avuto una fidanzata ma secondo te glielo vado dire al mio babbo. Magari non mi dice niente, ma già il fatto che non mi dica niente per me è una sconfitta”. In passato visse una lunga relazione con una donna:

Io vivevo con le mie amiche quando avevo questa fidanzata. Lei veniva a casa nostra. Mi spiace dirlo ma una di queste mie amiche mi diceva: ‘Ascolta, guarda mi dispiace ma io non voglio vedere nulla'. Ovvio che io non glielo dico ai miei. Una risposta così mi fa morire. Ma che discorso è? Io mi devo sentire diversa perché? Con persone che conosco da un minuto mi devo sentire tranquilla a raccontare le mie cose e magari mi capiscono. Con i miei no.

È legata a Gianmarco Onestini

Al momento, Erica starebbe vivendo una relazione con Gianmarco Onestini, conosciuto nella Casa del Grande Fratello. La foto di un bacio condivisa sui social ha reso noto il trasporto instauratosi tra i due dopo la fine del reality show di Canale5. A oggi, però, nessuno dei due ha ufficializzato quel rapporto. Si è concluso, invece, il legame con Gaetano Arena vissuto nella Casa di Cinecittà. Erica lo aveva perdonato anche dopo le frasi spese dal coinquilino sul suo conto. Nella vita reale, però, quel rapporto non ha retto.