10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Erinela Bitri con Davide solo per gioco: parla l’ex Cosimo Signorile

Cosimo Signorile parla attraverso le pagine del settimanale di gossip Visto, l’ex fidanzato di Erinela Bitri rivela alcune indiscrezione sulla vita sentimentale dell’ex gieffina.
A cura di alessia mancini
10 CONDIVISIONI
Erinela Bitri dopo il gf11

Nonostante l'eliminazione di Erinela Bitri dal Grande Fratello 11, gli occhi dei telespettatori sono ancora puntata su di lei. Il motivo? I suoi numerosi fidanzati. A parlare, questa volta, è Cosimo Signorile attraverso le pagine del settimanale Visto. Il ragazzo svela i retroscena della vita sentimentale della bella albanese. Prima di entrare nel reality show, Erinela Bitri frequentava un uomo ma, di tanto in tanto, faceva capolinea tra le braccia del suo primo amore.

Ma cosa ne pensa Cosimo della love story tra la sua ex fidanzata e il catanese? Il primo bacio di Erinela e Davide tra i fumi dell'alcol non ha convinto Signorile che, sull'argomento, si dimostra scettico: "Uno come Davide, fuori dalla casa, lei non l’avrebbe neppure guardato". Le indiscrezioni non si fermano qua e il primo ragazzo della concorrente continua sparare a zero contro la relazione  dei due piccioncini: "Lo fa solo perché è presa dalla parte".

George Leonard rivelò a Domenica 5 il terzo fidanzato di Erinela Bitri. Ma anche Cosimo Signorile non le manda a dire. La bella albanese frequentava a Bologna, tra alti e bassi, un certo Galileo, ma intervallava questa relazione con delle visitine all'intervistato. Solo dopo aver conosciuto Davide Baroncini, l'inquilina ha finalmente deciso, lasciandosi rapire dal fascino del catanese.

Signorile

Anche il siciliano, dal canto suo,sembra aver messo la testa a posto. Dimenticate Rosa Baiano e Olivia Lechner, il playboy della casa è stato colpito da un vero e proprio colpo di fulmine, tanto da dichiarare, prima dell'esito del televoto: se esce Erinela me ne vado anche io. Ma nessuno ha ancora varcato la porta rossa…

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views