Erinela Bitri ha un fidanzato fuori dal Gf11: lo scoop a Domenica 5
Dopo il processo a Davide ed Erinela improvvisato da quasi tutti gli inquilini di casa a causa dell’eccessivo isolamento che i due si sarebbero inizialmente autoimposti, e a causa della mancanza di rispetto nei confronti del dolore di Rosa, ulteriori e clamorose nubi si addensano sulle loro inconsapevoli teste.
Durante la trasmissione ‘Domenica Cinque’, il giornalista gossipparo Gabriele Parpiglia rivela una serie di segnalazioni che stanno giungendo numerose alla sua redazione. Si tratta di notizie spedite via posta elettronica secondo le quali Erinela Bitri avrebbe una relazione esterna al Grande Fratello 11, che inficerebbe di fatto la sua storia con Davide. Il giornalista afferma che tutte le segnalazioni sono corredate di una serie di dettagli sovrapponibili, per cui il quadro risulterebbe veritiero.
Per ora restiamo nell’ambito del gossip non confermato, ma il misterioso fidanzato potrebbe essere un bolognose, molto più grande di lei. A conferma della voce si aggiungono le dichiarazioni del fratello di Davide Baroncini, che cala l’asso: non si tratterebbe solo di un uomo, ma a quanto gli è stato riferito, Erinela sarebbe legata a due uomini contemporaneamente, per cui Davide andrebbe a costituire un angolo di quadrilatero, alla faccia del più famoso triangolo.
Questo spiegherebbe parzialmente le iniziali reticenze dell’italo-albanese nell’affrontare una storia d’amore in casa, crollate con il primo bacio tra Davide ed Erinela sotto i fumi dell’alcool. Si trattava allora solo di fumi alcolici, o la vicenda è sin dall’inizio troppo fumosa? Lo scopriremo sicuramente a breve.