7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Erinela e Olivia litigano di nuovo per Davide Baroncini

La scarsa simpatia tra Erinela Bitri e Olivia Lechner continua anche dopo il Grande Fratello 11: motivo del contendere? ancora una volta la fiamma che hanno condiviso in casa, la passione per Davide Baroncini.
A cura di Giuseppe Senese
7 CONDIVISIONI
discussione tra erinela e olivia

Ormai è opinione diffusa Davide Baroncini sia stato tra i concorrenti quello più in grado di evolversi verso la propria maturità. Lo dicono i fatti, lo dicono i compagni, lo dice il pubblico. Ma quando, pur guadagnando la pace interiore, si finisce per diventare argomento di polemica, allora bisogna alzare le mani e lasciar fare al destino. Davide Baroncini è divenuto infatti il motivo del contendere tra la sua ex di una notte, Olivia Lechner, e colei con cui intende passare il resto della propria vita, Erinela Bitri.

Le due fiamme, nel cuore di Davide Baroncini l’una accesa, l’altra spenta, hanno confermato i ruoli liddove il contesto si fa strada: quella spenta ha lanciato una freddura, quella accesa è divampata. Passeggiando molto poco amabilmente sono state sorprese da ‘Top' nel pieno di una discussione animata, in cui pare se ne siano dette di qualunque colore.

A cominciare è stata Olivia, la quale ritiene Davide Baroncini abbia preso dal programma tanto quanto ha dato, ergo la glorificazione dell’ultimo periodo non ha motivo per essere considerata totalizzante, perchè spesso non viene ricordato che anche Davide ha attinto agli altri per emergere. Erinela, sentendo toccato il suo uomo anche solo per tangenti sfiorate, s’infervora oltremaniera. Presto Davide ed Erinela andranno a convivere, e la parte femminile della coppia non s’arrende all’idea che il suo lui possa essere ancora messo in croce per i suoi trascorsi al Grande Fratello 11.

Olivia Lechner invece, ben lontana dall’aver trovato una sponda maschile stabile, si lascia fotografare di fiore in fiore. Una volta Olivia è con Conversano, una volta si vocifera di Olivia e Mauro Marin innamorati. Una trottolina amorosa in grado di fermare le proprie corse affannose verso la piena visibilità dove termina l’obiettivo e comincia il microfono. Ma tanta fatica varrà la pena di meritare coerenza?

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views