21 Aprile 2011
13:09

Mauro Marin e Olivia Lechner: nasce un nuovo amore grazie al Grande Fratello

Il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin è stato paparazzato a Milano mentre baciava Olivia Lechner, la bella austriaca protagonista del Gf 11.
A cura di Vincenzo Palumbo

Il vincitore del Grande Fretello 10 Mauro Marin non sta di certo attraversando il periodo più felice della sua vita.

Mauro si sente messo da parte e la popolarità ottenuta grazie alla vittoria nel reality di punta di Canale 5 sta scemando, in Tv non viene più chiamato come ospite e non sta facendo neanche più le serate nei locali.

Fortunatamente il ragazzo sapeva che restare sulla cresta dell'onda del successo non sarebbe stato facile e grazie al suo carattere prudente non ha mai lasciato il suo vecchio lavoro di macellaio.

Se a livello professionale le cose non vanno più tanto bene come prima, il simpatico Marin può consolarsi con la sua vita sentimentale che va a gonfie vele.

Il settimanale Chi diretto dal re del gossip Alfonso Signorini, ha paparazzato Mauro in compagnia di una giovane ed attraente bionda. La ragazza in questione è la bellissima austriaca Olivia Lechner, concorrente del Grande Fratello 11.

I due piccioncini sono stati fotografati mentre si scambiano un bacio passionale sul Corso Como, a Milano. Tra Mauro e Olivia c'è un forte feeling, si baciano, si coccolano, ridono e scherzano insieme. Probabilmente non si conoscono da poco e forse la loro storia va avanti da un po' di tempo.

Per ora la bella austriaca Olivia Lechner che nella casa più spiata d'Italia ha fatto capitolare anche Davide Baroncini, non vuole esporsi troppo: "Per adesso dico solo che con lui canto vittoria".

La frase che non è affatto una smentita lascia intendere che prossimamente ci saranno sviluppi nella loro storia d'amore.

Auguriamo ai due innamorati una lunga e felice favola d'amore e magari un giorno li potremmo inserire fra le coppie più belle del Gf.

Grande Fratello 11 concorrenti: Olivia Lechner austriaca, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: Olivia Lechner austriaca, foto e video
Giuliano Cimetti fuori dal Gf11: Olivia Lechner batte il gigolò, video
Giuliano Cimetti fuori dal Gf11: Olivia Lechner batte il gigolò, video
Olivia Lechner eliminata dal Grande Fratello 11: Biagio si salva, video
Olivia Lechner eliminata dal Grande Fratello 11: Biagio si salva, video
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni