32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eros al top per Buffon e Ilaria D’Amico, in Grecia va in scena la passione

Vacanze bollenti per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico che si godono i primi mesi di una storia d’amore che è diventata la più calda dell’estate.
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Immagine

Le pose bollenti di Ilaria D’Amico hanno già dato i loro frutti. Gigi Buffon, suo neo fidanzato ed ex compagno di Alena Seredova, non riesce letteralmente a staccarle gli occhi di dosso. Fotografati dal settimanale “Gente” a bordo dello yatch del campione ormeggiato nelle acque della Grecia, il portiere della Juventus e della Nazionale di calcio italiana non riesce a stare lontano dalla sua sexy fidanzata nemmeno per pochi istanti. Dai loro gesti, traspare cristallina la passione travolgente che ha contribuito a unirli e a fare di loro la coppia più bollente di quest’estate 2014. La giornalista Sky abbraccia con slancio il suo campione, quell’uomo che ha messo in discussione tutta la sua vita pur di stare insieme a lei. Dopo il distacco di qualche settimana fa – Ilaria è tornata per qualche giorno dal figlio Pietro – i due hanno fatto in fretta a recuperare il tempo perduto sotto il caldo sole della Grecia. Tra tuffi mano nella mano ed eloquenti abbracci, i piccioncini continuano a godersi il sole di questi ultimi scampoli di vacanza.

Immagine

Il ritorno alla vita quotidiana

A breve, Ilaria e Gigi dovranno tornare alla vita di tutti i giorni. In Italia, Buffon dovrà fronteggiare il divorzio da Alena Seredova – quell’ex moglie che, a suo dire, si sarebbe comportata da gran signora nell’affrontare la sua relazione con Ilaria – e la curiosità pressante della stampa legata proprio a questa sorprendente storia d’amore. Anche la sexy giornalista dovrà fare ritorno al suo lavoro e al piccolo Pietro, il bambino nato dalla precedente relazione con l’immobiliarista Rocco Attisani. E sarà proprio il ritorno alla normalità a fare da battesimo di fuoco alla loro storia d’amore. Impegnati su fronti differenti e con due vite già piene da gestire, sapranno trovare il tempo e lo spazio per coltivare la loro storia?

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views