Buon compleanno a Eros Ramazzotti, che il 28 ottobre 2020 festeggia 57 anni. L'eterno ragazzo della musica italiana ha ricevuto un messaggio speciale da una delle donne più importanti della sua vita: la figlia Aurora Ramazzotti ha pubblicato una foto tenerissima con annesso messaggio: "Siamo legati da qualcosa di più grande". Tra i tantissimi personaggi che hanno inviato goli auguri a Ramazzotti, tra amici e colleghi, spicca anche quello, inatteso, della sua ex moglie Marica Pellegrinelli, a conferma che i rapporto sono ancora ottimi.

Gli auguri di Marica Pellegrinelli

Nelle sue Instagram Stories, la modella ha pubblicato una simpatica foto di Ramazzotti in tunica bianca (uno scatto risalente al giugno 2010), con in sottofondo la colonna sonora di Jesus Christ Superstar. Molto divertito, il cantante ha condiviso la story, con una serie di emoticon. "Il nostro è stato un legame molto bello", raccontava a settembre la Pellegrinelli, a un anno dall'annuncio della loro separazione, "ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, comunque condividiamo le nostre case. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci". Marica ha avuto da Ramazzotti i due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio e tutti e quattro hanno trascorso insieme il periodo di quarantena. La Pellgrinelli è peraltro risultata di recente positiva al Covid (nei mesi scorsi il virus ha colpito anche i suoi genitori, la nonna e un prozio purtroppo deceduto).

Il messaggio di Aurora Ramazzotti a papà Eros

La figlia Aurora, nata 23 anni fa dal matrimonio con Michelle Hunziker, ha condiviso i suoi auguri a papà Eros in un post, che la mostra l'immagine di un grande abbraccio: "Noi non lo sappiamo, ma ci conosciamo da molto prima di questa vita. Siamo legati da qualcosa di più grande. Auguri papozzo a tanti altri giri intorno al sole".