Marica Pellegrinelli, modella ed ex moglie di Eros Ramazzotti ha comunicato ai suoi fan di essere positiva al Coronavirus. L'annuncio è arrivato tramite Instagram Stories. La modella ha da poco saputo l'esito del tampone, ma ha rassicurato i suoi follower sulle sue condizioni di salute. "Fortunatamente o sfortunatamente sono asintomatica", spiega, "due giorni con un mal di testa molto molto forte, nessun problema a livello aereo, nausea e ossa rotte". Marica Pellegrinelli ha aggiunto che, qualche giorno fa, si era sottoposta ad un test sierologico, risultato negativo. "Non mi sono fidata", spiega mostrando, poco dopo, la foto del suo test.

I genitori di Marica Pellegrinelli hanno avuto il Covid

Lo scorso settembre Marica Pellegrinelli si è raccontata in una lunga intervista al Corriere della Sera. In quell'occasione la modella ha ricordato le sue origini bergamasche. Bergamo è stata tra le città più duramente colpite dalla pandemia lo scorso marzo. La modella ha sottolineato che anche i suoi genitori avevano contratto il virus: "Non è stato facile, i miei genitori hanno avuto il Covid, mia nonna anche e ha perso un fratello. Però vedo nei bergamaschi una grande voglia di vivere, ora". 

La quarantena insieme ad Eros Ramazzotti

Il periodo del lockdown, Maria Pellegrinelli lo ha trascorso insieme ad Eros Ramazzotti, a casa insieme ai loro figli Rafaela Maria e Gabrio Tullio. Ma solo per amore loro, visto che la coppia è separata ufficialmente dallo scorso anno. Entrambi hanno smentito un ritorno di fiamma, ma nonostante questa la modella ha raccontato nell'intervista al Corriere di essere ancora innamorata del cantante: "La nostra separazione è una cosa privata. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci". Ora, per il suo futuro sogna un ruolo nel mondo del cinema.