Foto del settimanale Chi
in foto: Foto del settimanale Chi

La storia d'amore tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza continua a gonfie vele. I due, ormai, non esitano a mostrarsi affiatati, complici e disinvolti. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto dei due innamorati volati via per un fine settimana.

La fuga d'amore ad Ibiza

La fine del matrimonio tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, annunciata a luglio di quest'anno aveva destabilizzato i fan della coppia, che dopo dieci anni di relazione e due figli, sembrava che avessere un rapporto ormai solido e difficile da scalfire. Ma l'amore è imprevedibile e l'incontro tra l'imprenditore milanese e la modella è stato fatale. I due si sono innamorati quasi subito e adesso non hanno più motivi per non mostrarsi insieme, tanto è vero che pur abitando entrambi a Milano a causa dei rispettivi impegni lavorativi si vedono di rado, per questa ragione hanno deciso di concedersi qualche giorno lontano dal caos cittadino, per vivere a pieno la loro passione. Dal momento che Charley Vezza è il direttore artistico di un locale di Ibiza, i due sono volati subito sulla nota isola delle Baleari, approfittando degli ultimi scampoli d'estate. Li vediamo, infatti, abbracciati e felici nelle foto della rivista di Alfonso Signorini, mentre si rilassano in barca.

Innamorati come due adolescenti

Gli amici comuni, come rivela il settimanale, dicono che sembrano una coppia di adolescenti alla prima cotta, vista la loro sintonia e il desiderio di stare sempre l'uno accanto all'altra. Insomma l'amore è letteralmente scoppiato tra i due e non c'è nulla che possa fermare la loro corsa verso la felicità. Solo il mese scorso i due innamorati si erano concessi un'altra breve fuga amorosa, approfittando della mostra dell'artista Maurizio Cattelan, a Woodstock, anche lì erano stati paparazzati in atteggiamenti intimi e complici.