Già da qualche tempo circolava la voce che tra Eros Ramazzotti e Roberta Morise fosse nato un flirt, stando a quanto riportavano sia Dagospia che il settimanale Oggi, a fine marzo. Si diceva, infatti, che il cantante avesse instaurato un rapporto piuttosto speciale con "una conduttrice Rai", allusione in seguito alla quale è spuntato fuori il nome dell'ex fidanzata di Carlo Conti. Ramazzotti, però, non avrebbe gradito questa fuga di notizie, tanto è vero che su Instagram ha pubblicato un post nel quale spiega che è l'ennesimo gossip montato su una semplice amicizia.

Le spiegazioni di Eros Ramazzotti

Con un lungo messaggio su Instagram il cantante mette in chiaro quale sia la realtà dei fatti attorno alla presunta relazione con Roberta Morise e si dice indignato per il fatto che, durante un momento così delicato per l'Italia, circolino delle notizie false sul suo conto che possono essere lette anche dai suoi figli. Ecco cosa scrive Eros Ramazzotti:

Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip (e chissà ancora quante altre volte succederà ) in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico. Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte. Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie, per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona i miei figli, la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se è vero che con il coronavirus cambieranno tante cose (e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle.
Forza Italia 🇮🇹 ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori ❤️ Eros

Tutti i presunti flirt smentiti da Eros Ramazzotti

Non sarebbe il primo flirt attribuito al cantante romano, a cui qualche mese dopo la separazione con Marica Pellegrinelli, era stato attribuito un flirt con la pittrice venezuelana Valentina Bilbao, con la quale era stato paparazzato. Anche in questo caso era dovuto correre ai ripari dal gossip, e aveva utilizzato Instagram proprio per spiegare che non c'era nulla di vero in quanto era stato scritto, smentendo il flirt con la Bilbao. Altro amore mai nato era quello con Carolina Stramare, la giovanissima Miss Italia che, però, è finita anche lei nel calderone delle presunte fidanzate, soppiantata dall'unica vera miss del cantante, ovvero sua nonna, come aveva scritto per rinnegare l'ulteriore finto-flirt.

Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip(e chissà ancora quante altre volte succederà )😱in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise ) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico. Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte. Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie,per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona i miei figli,la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se é vero che con il coronavirus cambieranno tante cose( e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle. Forza Italia 🇮🇹 ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori ❤️ Eros

A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on