Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati? Secondo quanto riportato da ‘Dagospia', il matrimonio tra l'artista e la modella sarebbe finito. Le voci che parlano di crisi, si stanno rincorrendo da giorni. Il primo a parlarne è stato il settimanale Spy, che a fine giugno parlava già di maretta tra i due. Oggi la notizia lanciata dal giornalista Giuseppe Candela.

Il gossip sulla rottura

A dare per certa una rottura che non è stata ancora ufficialmente confermata, è stato il sito Dagospia. Secondo quanto riportato, sarebbe giunto al capolinea l'amore che durava ormai da 10 anni e che nel 2014 era stato consacrato con il matrimonio. Marica Pellegrinelli non vivrebbe più con Eros Ramazzotti. Candela scrive:

"Non è una crisi passeggera: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati dopo dieci anni. La modella, da cui il cantante ha avuto due figli, vivrebbe già in un'altra casa. L'annuncio ufficiale nei prossimi giorni?".

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno due figli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono conosciuti nel lontano 2009, grazie ai Wind Music Awards. La modella premiò l'artista e fu subito colpo di fulmine. Due anni più tardi, nel 2011, è nata la loro primogenita Raffaela Maria. Nel 2014, il cantante e la modella sono diventati marito e moglie. Il 6 giugno c'è stata la cerimonia con rito civile a Milano, il 21 giugno un'altra festa in Piemonte. Quattro anni fa, poi, è nato il piccolo Gabrio Tullio.

Il silenzio social del cantante e della modella

Nonostante il gossip si stia facendo di ora in ora più insistente, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli per il momento scelgono la strada del silenzio. Entrambi, infatti, non si sono preoccupati di confermare o smentire l'indiscrezione. Intanto, i fan della coppia hanno notato come negli ultimi mesi siano scarseggiate le dediche romantiche sui social. L'ultimo post di Eros Ramazzotti dedicato a Marica risale a San Valentino. Anche in occasione dell'anniversario di matrimonio, il 6 giugno, i due non si sono scambiati alcuna dedica sui rispettivi profili. Ovviamente, ciò non toglie che possano aver festeggiato privatamente. Non resta che attendere le prossime ore, per scoprire se i due faranno chiarezza.