video suggerito
video suggerito

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sposi in segreto

Il matrimonio era previsto per il 21 giugno, ma la coppia ha spiazzato tutti convolando a nozze oggi. La cerimonia si è tenuta nella sala matrimoni di Palazzo Reale, a Milano.
A cura di Daniela Seclì
760 CONDIVISIONI
Immagine

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono sposati. Spiazzando tutti, hanno celebrato le nozze oggi. Nei giorni scorsi, si è parlato tanto del matrimonio ormai imminente. Era stata la rivista "Novella 2000" a annunciare la data delle nozze. Secondo quanto affermato, i due si sarebbero dovuti sposare il 21 giugno. Lo stesso artista, poi, aveva confermato la data, tramite una dichiarazione rilasciata a "Oggi":

"Ci sposeremo il 21 giugno ed è tutto vero. Non posso rivelarvi altro, né io né Marica siamo i tipi da fare le interviste con le foto per dire cosa, come e dove. Sono trent’anni che faccio così. In passato è vero, ho parlato ai rotocalchi anche di cose private, ma è sempre stato quando c’era qualcosa da mettere a posto. Ora è tutto a posto. I paparazzi? Su quello non posso farci niente, è il loro lavoro."

Dunque, la coppia intendeva mettere al primo posto la propria riservatezza. E il concetto era stato ribadito con forza, sempre da Eros Ramazzotti, tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale. Il cantante, infatti, ha chiarito:

"Sono felicissimo perché, è vero, ci sposiamo! Ho voluto scriverlo qui, principalmente per condividere questa gioia con tutti voi, e anche per fugare ogni dubbio: non abbiamo rilasciato e non rilasceremo né venderemo alcuna intervista o foto (anche se ne avrete viste in rete e su qualche rivista, recuperate da archivi di ogni genere… che fantasia!) Vivremo questa festa riservatamente, assieme solo agli amici e agli affetti più cari. Un grande abbraccio a tutti: ci vediamo presto… in musica! EROS"

Il matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Alla fine, la coppia pur essendo molto in vista, è riuscita a mantenere la tanto agognata riservatezza. Marica e Eros, infatti, a sorpresa si sono sposati oggi, con rito civile. La cerimonia si è tenuta nella sala matrimoni di Palazzo Reale, a Milano. Il notaio Quaggia, grande amico dei due, ha celebrato le nozze. Erano presenti solo pochissimi intimi, i testimoni e il papà della modella. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, Eros Ramazzotti indossava una maglietta e una giacca scura, mentre la sposina si è presentata con un tailleur bianco. Sono arrivati insieme alle 12:40, protetti dalle guardie del corpo. Il rito si è tenuto a porte chiuse ed è durato una decina di minuti. Poi la coppia si è allontanata, sfuggendo ai curiosi da un'uscita laterale.

760 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views