Vi presento la mia nuova fidanzata, lei è miss Nonna, qui eravamo un po’ più giovani. È un mondo allo sbando ma teniamo duro”: così Eros Ramazzotti risponde al gossip che lo vuole vicino a Carolina Stramare, giovanissima Miss Italia 2019. Una foto di qualche anno fa scattata insieme alla nonna, all’epoca in cui Eros era l’idolo delle giovanissime e aveva appena incontrato Michelle Hunziker, la donna che sarebbe diventata sua moglie. Eros ha scelto questa foto per smentire la relazione con Miss Italia. Carolina, che da lui ha ricevuto un messaggio subito dopo l’incoronazione, non sarebbe la sua nuova fiamma.

Il messaggio a Carolina Stramare

Fu proprio Carolina a raccontare di avere ricevuto un messaggio da Eros a pochi giorni dalla sua incoronazione. Guadagnato il titolo di Miss Italia, l’artista le avrebbe scritto per complimentarsi. “Non ci potevo credere, si è congratulato per il titolo. Gli ho detto che ho persino una frase di Mamarà tatuata sulla caviglia destra: Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così. Era la preferita di mamma. Non ci posso credere, mi ha detto, era contentissimo, mi ha invitato ad un suo concerto” raccontò in un’intervista rilasciata a "Leggo". Quella frase, unita al fatto di essere tornata single, è bastata per accendere la miccia del gossip.

Carolina ha lasciato Alessio Falsone

È un anno di cambiamenti per Carolina che, completamente assorbita dal lavoro e dal suo nuovo ruolo, ha deciso di lasciare il fidanzato Alessio Falsone, lo stesso che l’aveva accompagnata a Miss Italia. È stata la modella a decidere di tornare single. Ma Eros e il suo messaggio, stando a quanto dichiara, non avrebbero avuto alcun ruolo nella scelta di lasciare il compagno.

Miss Italia con Mattia Marciano

Poche ore fa, sono arrivate le foto di Carolina con l’ex tronista Mattia Marciano a confondere ancora di più le acque. La Stramare è stata paparazzata in compagnia dell’ex pupillo di Maria De Filippi. Gli scatti pubblicati dal settimanale Chi documentano la sintonia evidente tra i due che si scambiano sorrisi e passeggiano fianco a fianco. Non c’è, però, alcun momento di tenerezza che farebbe pensare a una storia d’amore in corso. Carolina, fino a prova contraria, resta single.