2 Agosto 2014
17:51

Estate 2014, calda almeno per l’amore vip (FOTO)

Incuranti del maltempo, tante coppie vip stanno vivendo un’estate davvero incandescente. Da Gigi Buffon e Ilaria D’Amico a Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tanti i volti noti che hanno popolato le pagine delle riviste di gossip, con le loro giornate fatte di relax, baci appassionati e coccole hot.
A cura di Daniela Seclì

Questa estate è di certo una delle più bizzarre degli ultimi anni. In alcune parti d'Italia, il maltempo non vuole saperne di lasciare spazio al tanto agognato sole. La stagione, però, si è comunque rivelata incandescente per le coppie vip. Anche quest'anno le pagine delle riviste di gossip, hanno sfornato un tripudio di abbracci, baci e coccole hot.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico

Inutile dire che la relazione che ha maggiormente attirato l'attenzione dei media è quella tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico. I due si sono concessi la loro prima vacanza insieme, rifugiandosi in Grecia. I paparazzi, però, li hanno raggiunti anche lì. Così, nel corso delle settimane, le loro effusioni a bordo di uno yacht sono diventate di dominio pubblico, suscitando l'appoggio da parte di chi fa il tifo per questa nuova storia d'amore e le critiche di chi, invece, si era ormai affezionato alla coppia composta dal portiere della Juventus e dalla modella Alena Seredova. Dal canto loro, Gigi Buffon e Ilaria D'Amico si sono lasciati alle spalle i pettegolezzi e si sono concessi giornate di relax assoluto, passeggiate romantiche e baci infuocati.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino

L'estate della coppia più spiata d'Italia è targata Salento. È proprio nel sud della Puglia, infatti, che Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di trascorrere l'estate. Insieme a loro anche i familiari. Così le loro giornate sono trascorse tra tuffi in piscina, sport all'aperto e corse in campagna. Ovviamente tutto accompagnato dalla solita dose di polemiche a cui la showgirl argentina sembra non prestare più attenzione.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Una coppia che dimostra di non conoscere crisi è quella di Federica Pellegrini e Filippo Magnini. In un'intervista rilasciata ad "Oggi", i due nuotatori hanno svelato candidamente di non riuscire a stare lontani l'uno dall'altra. Federica e Filippo sono maturati insieme e con il tempo hanno imparato a mediare, preservando la loro unione da inutili liti. È proprio la rivista a pubblicare gli scatti della loro calda estate. I fidanzatini, infatti, appaiono insieme sotto la doccia mentre si scambiano baci e coccole.

Le coppie scoppiate d'estate 2014
Le coppie scoppiate d'estate 2014
15.797 di Spettacolo Fanpage
Le vip in bikini dell'estate 2014
Le vip in bikini dell'estate 2014
66.298 di antofox
Amoroso e Marrone a capo delle single dell'estate 2014 (FOTO)
Amoroso e Marrone a capo delle single dell'estate 2014 (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni