9 CONDIVISIONI

Eugenie di York sposa l’ex cameriere Jack Brooksbank, altro matrimonio reale dopo Harry e Meghan

La figlia del duca di York e Sarah Ferguson sposa il fidanzato storico, commerciante di vini e liquori con nobili antenati ma un passato da barman.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
9 CONDIVISIONI
Immagine

Quello tra Harry e Meghan Markle non sarà l'unico royal wedding del 2018 per i Windsor. Da Buckingham Palace arriva la notizia che anche Eugenie di York, la figlia secondogenita di Andrea (terzogenito di Elisabetta II) e Sarah Ferguson, finirà all'altare. Il fortunato è Jack Brooksbank, suo storico fidanzato, ex cameriere che oggi commercia di vini e liquori. Le nozze saranno celebrate in autunno.

Le nozze nella stessa location di Harry e Meghan

Classe 1990, Eugenie è nata dal matrimonio tra il Duca di York e Sarah Ferguson, conclusosi nel 1992 con una separazione. Sorella minore di Beatrice, è legata al 32enne Jack Stamp Brooksbank dal 2010, anno in cui si conobbero per la prima volta in una stazione sciistica a Verbier, in Svizzera. La coppia si unirà in matrimonio nella St George Chapel, nel castello di Windsor, la stessa chiesa in cui il 19 maggio si sposeranno Harry d’Inghilterrra e Meghan Markle. E già si mormora sul fatto che la madre della sposa, non amatissima a palazzo per la sua vita chiacchierata e turbolenta, si ritroverà faccia a faccia con la regina.

La foto dell'anello di fidanzamento

Immagine

Pare che Brooksbank abbia chiesto alla principessa di sposarlo durante un viaggio romantico in Nicaragua. La proposta è stata immancabilmente accompagnata da un prezioso anello di fidanzamento, uno zaffiro rosa circondato da diamanti. 

Chi è Jack Brooksbank

Il passato di Jack Brooksbank dietro i banconi di alcuni pub di Chelsea non lo rende esattamente un "proletario": figlio di un commercialista, ha studiato in uno dei licei più prestigiosi d'Inghilterra e vanta antenati nobili. Ha però scelto di non andare all'università e di scegliere il food come settore lavorativo. Se quando ha incontrato Eugenie era ancora un barman, oggi è un professionista affermato ed è, tra l'altro, brand manager di Casamigos, il marchio di tequila fondato da George Clooney.

9 CONDIVISIONI
Le foto ufficiali del matrimonio di Harry Windsor e Meghan Markle
Le foto ufficiali del matrimonio di Harry Windsor e Meghan Markle
Tutti al pub dopo il matrimonio di Harry e Meghan, ritardata la chiusura
Tutti al pub dopo il matrimonio di Harry e Meghan, ritardata la chiusura
Royal Wedding, i meme e i commenti più divertenti sul matrimonio di Harry e Meghan
Royal Wedding, i meme e i commenti più divertenti sul matrimonio di Harry e Meghan
di WebMix
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni