Da Kensington Palace arriva l'ufficialità: il principe Harry Windsor e la sua compagna Meghan Markle si sposeranno il prossimo 19 maggio 2018. Dai canali social del Palazzo arriva l'annuncio con una foto dei due promessi sposi. Il quinto in linea di successione al trono del Regno Unito e dei reami del Commonwealth sposerà l'attrice in quello che sarà il mese seguente alla nascita del terzogenito di William e Kate.

Dove si terrà la cerimonia

La cerimonia si terrà nella cappella di St. George, posta proprio all'interno del castello reale di Windsor. È stata dunque scelta una location differente da quella di Westminster Abbey, in cui si sposarono William e Kate. Sarà un evento più intimo che però non si risparmierà dell'attenzione mediatica, dato che la BBC trasmetterà tutto in diretta.

Chi è Meghan Markle

Meghan Markle, classe 1991, nata a Los Angeles di origini afroamericane da parte di madre e anglo-olandese. Laureata alla Northwestern University in Teatro e relazioni internazionali, è famosa per il ruolo di Rachel Zane in "Suits", la serie incentrata sul mondo degli avvocati. Amante dello yoga e degli animali, è stata anche una social influencer. Prima di ufficializzare la sua storia con Harry Windsor, curava un blog su Internet tutto al femminile.