Com’è finita la querelle tra Francesco Monte ed Eva Henger cominciata all’Isola dei famosi 2018? È proprio la bella showgirl a fare il punto della situazione e a svelare clamorosamente di non avere ricevuto alcuna notizia da parte dei legali del giovane. Con il trascorrere dei mesi, la questione si sarebbe sgonfiata e Francesco avrebbe deciso di desistere dal proposito iniziale di querelare la compagna di gioco. Al settimane Sono, Eva racconta: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco: magari ha sbagliato indirizzo”.

Cos’è cambiato dopo le accuse a Monte

Eva fa sapere che la denuncia in diretta tv ai danni di Francesco le avrebbe consentito di guadagnarsi il rispetto di chi prima dell’Isola dei famosi non la conosceva: “Dopo l’Isola dei Famosi vengo più rispettata da tante persone del mondo dello spettacolo e ho riscontrato tantissimi consensi da parte di molti sconosciuti. Rifarei tutto senza alcune esitazione. Il reality show mi ha insegnato a non fidarti di nessuno che non faccia parte della famiglia. Sono rimasta delusa da chi ritenevo amico, ma ho fatto amicizie inaspettate, come quella con Franco Terlizzi”.

Nessuna replica da parte di Francesco

Per il momento Monte non ha replicato alle ultime dichiarazioni della Henger. Aveva già ribadito in passato che si sarebbe tutelato in sede legale, paventando l’arrivo di una querela che gli sarebbe servita a ristabilire la sua verità. Quella querela non sarebbe arrivata e Monte ha smesso di parlarne. Gli ultimi rumors lo vorrebbero concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip ma nemmeno in quel caso ci sono conferme. Il cast del reality sarà definito a breve e reso noto nelle prime settimane di settembre. A tal proposito, Francesco ha ammesso: “Mi piacerebbe partecipare a un reality. Quello che avrei dovuto fare non l’ho fatto”.