Il pubblico più affezionato alla storia del Grande Fratello non avrà certo dimenticato Caterina Siviero, l'igienista dentale di Mestre che partecipò all'edizione numero 12, nel 2011-12. Oggi ha 35 anni ed è felicemente legata al calciatore Marco Contini: di recente ha annunciato di essere incinta per la seconda volta. Ai tempi del GF fece parlare per le storie con altri due concorrenti del reality, Armando Avellino e Fabrizio Conti. Poco dopo ebbe una storia con Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne.

L'annuncio di Caterina Siviero

La coppia formata da Caterina e Marco è legata dal 2017 e ha già una bambina di nome Camilla, nata nel 2018. "Mi esplode il cuore di gioia, mentre scrivo queste parole mi scende una lacrima", scriveva la Siviero qualche giorno fa, "Questo per dirvi che le cose inaspettate sono le più belle, un altro cuoricino che batte dentro la sua mamma, la Pippi diventerà sorella maggiore, l'amore si moltiplica e ad agosto arriverà BABY2! La mamma, papà e Camilla ti aspettano, per farti respirare AMORE. Quello della tua famiglia". Poi, ha svelato se il bebè sarà un maschietto o una femminuccia, annunciandone anche il nome.

Come si chiamerà il figlio di Caterina Siviero

"Il nostro mondo si tinge di azzurro" ha scritto Caterina, ancora su Instagram, spiegando quindi che in estate metterà al mondo un maschio. La ex gieffina ha rivelato anche il nome scelto per il fratellino della piccola Camilla: si chiamerà Carlos Andrea. In un altro post, la Siviero ha ammesso l'ansia provata dopo aver scoperto di essere rimasta incinta, e che ha poi lasciato il posto alla gioia.

Ho vissuto un po’ con l'ansia le prime settimane di gravidanza sono sincera… Ho pensato, ma è la seconda gravidanza Cate dovresti essere più tranquilla… Invece no, non so dirvi perché, forse perché so tutto quello che mi aspetta,  forse perché ho paura di non essere all'altezza con due bimbi. Ho paura di non avere la pazienza giusta, di far mancare qualcosa a uno di loro. Fino a quando ho ricevuto i risultati del test del dna e la mia ginecologa che mi ha scritto subito un messaggio: Carlos Andrea sta benissimo!! Ero con il paziente, ho mollato tutto, sono uscita un attimo dalla stanza e mi è esploso il cuore di gioia, sono scoppiata in lacrime (di gioia ovviamente). Un maschietto, ho pensato dentro di me, un piccolo amore grande, un cuore che batte dentro di me, il mio piccolo principe. Non ci potevo credere!!! Da quel giorno sono più serena, anche se i miei sbalzi continuano ma quello ci sta, è la gravidanza, o siamo semplicemente noi donne. Assaporerò un mondo diverso, e credo proprio che mi innamorerò per la seconda volta. La tua mamma, piccolo mio, non vede l'ora di vederti e vive con te questi nove mesi in cui devi crescere forte forte. Cuore contro cuore, SEMPRE .