162 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabiano Reffe del GF assolto dalle accuse per associazione a delinquere

Finisce il calvario giudiziario di Fabiano Reffe: cinque anni fa fu accusato di associazione a delinquere, sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. E’ stato assolto per non aver commesso il fatto.
162 CONDIVISIONI
Finisce il calvario giudiziario di Fabiano Reffe: cinque anni fa fu accusato di associazione a delinquere, sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. E' stato assolto per non aver commesso il fatto.

E' la fine di un incubo per Fabiano Reffe, il Fefè del Grande Fratello 6, accusato di associazione a delinquere, favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e sfruttamento della prostituzione. Era il 2007 e fu un brutto colpo per la sua immagine che, a quei tempi, era quanto mai lanciata. Ai giornali e alle tv si è sempre dichiarato innocente e ora, dopo cinque anni, è stato assolto per non aver commesso il fatto ed ha scelto le pagine di Visto per poter raccontare il suo calvario.

Per me è stata una liberazione. Sono contento che la giustizia abbia fatto il suo corso, fino a una sentenza che era doverosa. Spero che questa mia storia faccia riflettere tanta gente che si trova indagata ingiustamente, e possa dare loro la forza di andare avanti. Io ho creduto nella giustizia, ho creduto che questo incubo, prima o poi, sarebbe finito. Ora vorrei che tutta l'Italia sapesse che ero innocente, perché psicologicamente, proprio all'apice del successo, accuse come queste possono rovinarti.

Al Grande Fratello 6 Fabiano Reffe arrivò fino in fondo, al 99°esimo giorno di gara, arrivando secondo solo al vincitore di quella edizione, Augusto, la prima condotta da Alessia Marcuzzi. A quell'edizione parteciparono anche Laura Torrisi, oggi attrice e compagna di Leonardo Pieraccioni, e la chiacchieratissima soubrette Francesca Cipriani.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views