33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabiano Reffe e lo sfruttamento della prostituzione: “Sono innocente” [VIDEO]

Fefè è diventato noto al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello 6 e dopo a Uomini e Donne come tronista. Ma dopo l’esperienza in televisione sta passando un periodo tutt’altro che facile, facendo i conti con la legge.
A cura di Laura Balbi
33 CONDIVISIONI
fefè è ospite a pomeriggio 5

Fabiano Reffe, conosciuto dal pubblico come Fefè,  è alle prese con dei guai con la giustizia, ancora tutti da chiarire. L'ex concorrente del Grande Fratello di qualche anno fa è stato assolto dal reato di associazione a delinquere ed è in attesa dell'udienza in tribunale per altri due reati: sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento all'immigrazione clandestina. Tutta la vicenda è da ricondurre al passato di Fefè, nel periodo precedente alla partecipazione al reality. Il coatto ciociaro arrotondava il lavoro in fabbrica con un'agenzia di organizzazione eventi che forniva buttafuori e ballerine in discoteche del frusinate.

L'Operazione Zeus incastra e arresta i proprietari delle discoteche in questione, e l'ex tronista di Uomini e Donne, viene rinviato a giudizio per i reati in questione. In ogni caso Fefè ci tiene a chiarire la sua posizione d'innocenza e lo fa nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso, a Pomeriggio 5. Reffe spiega sicuro di essere estraneo alle accuse:

"Io provengo dalla boxe e dalle arti marziali… per arrotondare ho aperto quest'agenzia di bodyguard con un amico. Lavoravo per le discoteche della mia città e i proprietari mi chiedevano bodyguard e ragazze per ballare sui tavoli. Hanno arrestato tutti e io sono solo indagato… anche perché ero già famoso, fa più nome l'operazione"

‘;

Barbara D'Urso aspetta il responso dei giudici

Dopo questa difesa davanti al tribunale D'Urso, Fefè conclude specificando: "Amo le donne e le stimo, in casa mia ce ne sono cinque. Non ho mai pagato per andare con una donna e non lo farò mai. Non sono un santo ma queste cose non sono vere." L'invito della signora di Canale 5 è chiaro: "Dopo la tempesta verrai qua a dirci che le accuse e le cattiverie erano gratuite. Ti aspetto subito dopo l'udienza."

Il coatto tutto muscoli e tatuaggi finisce il suo racconto tra le lacrime: la sofferenza per le accuse e il dispiacere per la sua famiglia proprio non lo manda giù. Insomma dopo l'accaduto Fefè ha voglia di riscatto e di credere di poter ripartire; forse prenderà coscienza che è meglio tenersi fuori dai guai.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views