Fabio Colloricchio, a ‘Supervivientes‘, non sembra si stia sforzando di apparire come un gentiluomo. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne', infatti, continua a indirizzare frecciatine al vetriolo all'indirizzo della sua ex fidanzata Nicole Mazzocato. Dopo aver denigrato la loro relazione, avrebbe usato parole poco carine anche riguardo al suo aspetto fisico.

Fabio Colloricchio attacca Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio sta facendo parlare di sé non solo per aver fatto sesso con la naufraga Violeta Mangrinan, davanti alle telecamere del reality ‘Supervivientes', ma anche per il modo in cui parla dell'ex fidanzata Nicole Mazzocato. Prima ha descritto la loro relazione come un inferno, poi ha sminuito la bellezza della giovane. Ha affermato, infatti, che quando Nicole non è debitamente truccata, il suo aspetto fisico ne risentirebbe: “Nicole perde molto acqua e sapone, non è bella come quando si trucca” e poi avrebbe aggiunto che “Violeta è molto più bella di Nicole".

La reazione di Nicole Mazzocato

Nonostante abbia chiesto di non essere più associata a Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato si è vista costretta a tornare a parlare di lui. In una stories pubblicata su Instagram, si è mostrata acqua e sapone e ha replicato con un pizzico di ironia: "Facciamo così, senza filtri con un po' di eye liner e mascara. Effettivamente sono completamente diversa senza e con trucco". E pensare che aveva dichiarato: "Io e lui siamo rimasti in buonissimi rapporti e ci siamo salutati con bellissime parole prima che lui partisse per l'isola". Insomma, non sembravano esserci grandi dissapori tra di loro. Va anche sottolineato che la corteggiatrice ha ormai voltato pagina, ha un nuovo compagno che la rende felice e sembra riuscire a prendere con filosofia, gli attacchi immotivati del suo ex fidanzato.