Fabio Volo di nuovo papà, la compagna Johanna aspetta il secondo figlio
Per Fabio Volo e la sua compagna Johanna Hauksdottir è in arrivo la cicogna. La coppia sta infatti per festeggiare la nascita del secondo bebè, dopo il piccolo Sebastian, nato solo sedici mesi fa. A rivelarlo, sono le immagini recentemente pubblicate sul settimanale "Diva e donna" che mostrano Fabio e Johanna a spasso per le strade di Milano. A giacca aperta, lei lascia intravedere forme che non lascerebbero adito a dubbi. La notizia, comunque, non è stata ancora confermata ufficialmente dai due innamorati.
Se ultimamente Volo sembra aver diradato gli impegni professionali, la vita privata sembra davvero andare a gonfie vele. Dopo la nascita di Sebastian, l'attore e la sua famiglia appaiono inseparabili e felicissimi. Fabio è legato alla Hauksdottir, insegnante di pilates islandese conosciuta a New York, dal 2011. E pensare che solo fino a qualche anno fa l'idea di trovare una stabilità sentimentale e mettere su famiglia non lo sfiorava nemmeno. Cosa lo ha portato a cambiare idea e a diventare un tranquillo compagno e padre di famiglia? Evidentemente, come tutti, anche Volo doveva semplicemente incontrare la donna giusta.
Fabio è tuttora impegnato nel programma radiofonico "Il Volo del mattino", in onda ogni giorno su Radio DeeJay da ormai quindici anni. Conduttore e volto di MTV nei primi anni 2000, ha esordito sul grande schermo con "Casomai", proseguendo con la recitazione con pellicole come "La febbre" e "Manuale d'amore 2 – Capitoli successivi". Parallelamente, ha sviluppato una prolifica e fortunatissima attività letteraria, vendendo milioni di copie con i suoi sette libri, da "Esco a fare due passi" a "La strada verso casa". Da uno di questi, "Il giorno in più", è stata tratta l'omonima pellicola che vede lo stesso Volo protagonista.