1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabiola, ex moglie di Daniele, bacia un altro a 5 settimane dalla morte di Pino

Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele, è stata fotografata in atteggiamenti intimi con Marco Gargari, dentista che sarebbe anche il suo nuovo fidanzato.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

L’indiscrezione arriva dal settimanale Diva e Donna che ha fotografato Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele, in atteggiamenti intimi con un uomo che è stato accreditato come il suo nuovo fidanzato. A 5 settimane dalla morte del cantautore, la sua ex moglie sta cercando di superare il lutto sebbene la loro storia d’amore fosse terminata da tempo. Già prima di morire, Daniele aveva lasciato la casa in cui viveva con l’ex moglie e i suoi figli per Amanda Bonini, sua compagna da circa un anno. Diva e Donna dimostra che anche la vita di Fabiola sta andando avanti. L’uomo fotografato accanto a lei è Marco Gargari, professore e dentista che la rivista indica come nuovo fidanzato di Fabiola. I due si scambiano un bacio veloce e la Sciabbarrasi dà una carezza al viso del suo uomo, un gesto carico di tenerezza. Insieme a loro c’è anche il piccolo Francesco, l’ultimo figlio che l’ex modella ha avuto da Pino.

Immagine

Fabiola e Amanda, è guerra tra le due donne di Pino

Quello ancora in corso è stato un periodo molto difficile per la Sciabbarrasi. Oltre alla morte di Pino, la donna si è scontrata pubblicamente con Amanda, ultima compagna del suo ex marito. L’ex signora Daniele ha accusato la Bonini di non aver prestato tempestivamente soccorso a Daniele nel momento del suo malore. Amanda ha cercato di tirarsi fuori da questa spiacevole vicenda, in grado di aggiungere altro dolore a quello già inevitabilmente connesso a questo triste momento. La donna si è espressa solo per chiarire il suo disappunto nei confronti della scelta di famiglia di Pino di disporre un’autopsia sul suo corpo dell’artista al fine di stabilire con precisione qual è stata la causa della morte. Pubblicamente ma anche nel privato, le due donno si sono trovate ancora una volta l’una contro l’altra. Per nessuna delle due è così semplice dimenticare quanto accaduto e andare avanti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views