video suggerito
video suggerito

Fabregas fa felici i tifosi del Barcellona a suon di hot dog

Non solo calcio per Cesc Fabregas, talento catalano del Barcellona. Lo sapevate che è l’azionista di maggioranza di una società di ristorazione che ha l’esclusiva nello stadio del Barca? Quando si dice “sfamare i propri tifosi”…ma stavolta non solo con i gol!
43 CONDIVISIONI
Immagine

Cesc Fabregas, l'idolo del Barcellona, uno dei centrocampisti più forti al mondo, non fa felici i suoi tifosi solo grazie alle sue giocate incredibili, ai suoi inserimenti ficcanti e ai suoi gol imprendibili. Fabregas rende felice il soggiorno del tifoso nel Camp Nou con i suoi prodotti di ristorazione, dei quali ne detiene l'esclusiva!

Esatto, avete capito bene, quando il calciatore incontra l'imprenditorìa accade questo: Fabregas è l'azionista di maggioranza della "Sehrs", azienda leader nella ristorazione, che provvede a "sfamare" i tifosi famelici di calcio e hot dog, ma anche hamburger, il piccantissimo jalapenos, il panino di jamòn e litri e litri di "cerveza", cioè di birra.

Il giocatore, intanto, ha spiegato ai giornalisti i motivi per cui ha deciso di investire nel settore della ristorazione e, soprattutto, perchè ha deciso di accaparrarsi proprio un appalto legato alla società sportiva per la quale gioca. Cesc ha spiegato: "La Sehrs aveva un accordo per fornire i suoi prodotti firmato in precedenza, sono entrato nel CdA della società rilevando le quote e divenendo azionista di maggioranza. Io guardo sempre al futuro, mi piace investire ed inoltre la Sehrs è una società catalana. Io sono catalano, quindi…"

A quanto pare non ha solo visione di gioco il buon Fabregas, è decisamente dotato di un ottimo fiuto per gli affari. Dopo essersi coccolato la Supercoppa Europea 2011, anche grazie al suo preziosissimo contributo, chissà se dopo il suo gol, non abbia invitato i suoi tifosi a festeggiare con hot dog e "cerveza", ovviamente della sua ditta!

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views