25 Agosto 2012
14:00

Fabrizio Conti a letto con Valentina, la Regina della mortadella

Un altro scandalo torna a far riaccendere la luce dei riflettori sugli ex protagonisti del Grande Fratello 12. Questa volta, a raccontarlo è Valentina, la Regina della mortadella, che a sorpresa rivela: “Sono stata a letto con Fabrizio Conti”.
A cura di Stefania Rocco
Un altro scandalo torna a far riaccendere la luce dei riflettori sugli ex protagonisti del Grande Fratello 12.

La sua è la rivelazione che non ti aspetti eppure Valentina Marconi, la Regina della mortadella del Grande Fratello 12, la fa con tutta la naturalezza possibile. Terminata la sua esperienza al reality, di lei non abbiamo più sentito parlare. Finite le serate in giro per l'Italia, la ragazza è tornata nel suo paese per riprendere il lavoro nella salumeria che le è valsa il suo indimenticabile nomignolo. Tra le quattro mura di casa sua, però, ha tenuto nascosto un impensabile segreto che oggi, in un'intervista rilasciata a Visto, si è decisa finalmente a raccontare:

Ho trascorso due notti di passione con Fabrizio Conti.

Ecco la rivelazione shock. La Marconi, che non ha mai dato prova di voler essere inserita a forza nei triangoli amorosi che caratterizzano gli intrecci tra i personaggi del piccolo schermo, confessa però che mentre Conti corteggiava le aspiranti showgirl più belle d'Italia, di notte dormiva con lei. Sull'uomo che ha dato i voti alle gieffine a letto, Valentina racconta:

La prima volta che siamo stati insieme era la sera del suo compleanno. Era il 21 marzo, quando ancora aveva in ballo la sua storia con Caterina Siviero. Fabrizio aveva organizzato una festa a Milano e già a cena, ci eravamo scambiati diverse battute maliziose. Poi, a un certo punto in discoteca siamo rimasti soli io e lui. Così abbiamo deciso di tornare assieme, sullo stesso taxi. E poi sono finita nella sua stanza d'hotel. All'epoca, io non avevo nemmeno il suo numero. L'ho preso da Gaetano De Robertis perché avevo dimenticato in camera di Fabrizio i miei orecchini.  L'ho chiamato e da lì abbiamo cominciato a sentirci ogni tanto, quando ci andava, anche se alcune telefonate tra noi sono state davvero bollenti. Il secondo incontro è avvenuto un mese fa. Ero a Forte dei Marmi, in discoteca con la mia migliore amica. Dopo la serata, siamo andate tutte e due a casa di Fabrizio a Massa e io sono rimasta a dormire in camera con lui.

Valentina Marconi

Due incontri bollenti, dunque, dei quali Conti non aveva mai fatto parola con nessuno. Valentina, però, ha voluto chiarire tutto giudicando di essersi esposta troppo in questa situazione dove tutti o quasi erano ormai a conoscenza del loro rapporto:

Ho raccontato questa storia, non perché volessi farmi pubblicità. Se lo avessi voluto, lo avrei fatto in occasione della nostra prima notte insieme. Allora, in tv non si faceva altro che parlare di Fabrizio, Caterina e Armando e il Grande Fratello era in corso. Sai che bomba mediatica sarebbe stata? E invece sono rimasta in silenzio. Lo racconto oggi perché questa storia si è spinta troppo avanti. La mia migliore amica, che era insieme a me quando sono stata con Fabrizio la seconda volta, ha raccontato quanto era successo ad alcuni suoi amici in assoluta buona fede. Così ho deciso di mettere in chiaro la mia posizione.

E Fabrizio adesso avrà il suo bel daffare a spiegare questa storia a Sara Esposito, la biondina protagonista del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne che è anche diventata la sua fidanzata. Una fidanzata che avrà appena appreso di essere stata tradita.

Fabrizio Conti dà i voti alle gieffine sotto le lenzuola
Fabrizio Conti dà i voti alle gieffine sotto le lenzuola
Belen deride Corona:
Belen deride Corona: "A letto è meglio Stefano"
La madre di Fabrizio Corona rivela:
La madre di Fabrizio Corona rivela: "Mio figlio è malato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni