26 Maggio 2012
14:43

Fabrizio Conti dà i voti alle gieffine sotto le lenzuola

Sale in cattedra l’ex protagonista del Grande Fratello 12 Fabrizio Conti che ha deciso di svelare alcuni tra i dettagli più piccanti delle numerose relazioni amorose vissute dentro la Casa di Cinecittà, con tanto di voti alle donne che ha avuto la possibilità di conoscere da vicino.
A cura di Stefania Rocco
Sale in cattedra l’ex protagonista del Grande Fratello 12 Fabrizio Conti che ha deciso di svelare alcuni tra i dettagli più piccanti

Non è stato certamente elegante Fabrizio Conti, ex protagonista del Grande Fratello 12, che terminata l’esperienza nel reality, ha deciso di svelare i dettagli più piccanti relativi ad alcune tra le sue “frequentazioni” più illustri. Il ragazzo è stato uno dei protagonisti indiscussi di quest’edizione del reality, almeno dal punto di vista delle relazioni sentimentali. Col suo fascino da seduttore, ha infatti conquistato il più alto numero di donne dentro e fuori dalla Casa, cambiando continuamente partner pur se l’ambiente rimaneva lo stesso. Dall’amore chiacchierato con Martina al tradimento con Caterina Siviero, le sue conquiste hanno fatto discutere tutti tanto che il pubblico è stato più volte costretto a chiedersi quali fossero i fattori che rendevano Conti così irresistibile dal punto di vista femminile.

Grazie alla sua ultima trovata, c’è chi ancora continua a domandarselo poiché, al di là dell’indiscutibile avvenenza fisica, di contenuti Fabrizio ne ha mostrati davvero pochi, soprattutto quando, salendo sulla più improponibile delle cattedre, ha deciso di mettersi a dare i voti alle sue partner, classificandole in ordine di bravura. Il campo d’esame è facilmente immaginabile: il ragazzo, che ha collezionato un numero impressionante di donne dentro la Casa, ha deciso di svelare pregi e difetti di ognuna di loro, con buona pace della riservatezza che dovrebbe sempre essere legata a questo genere di confidenze. A scatenare il gossip è il menage a trois con Valentina e Gaia che, qualche mese fa, tanto fece discutere il pubblico.

monica e fabrizio

Se all’epoca glissò sull’argomento, oggi Fabrizio è un fiume in piena e svela che:

Eravamo io e Gaia nel letto quando ad un certo punto Valentina si è buttata in mezzo alle coperte, ci ha baciati entrambi e poi iniziato a mettere le mani ovunque su me e Gaia. Niente era preparato, forse era lei che aveva già in mente cosa fare visto che le piaceva tanto dare spettacolo. Mi dispiace il fatto che Valentina continua a sostenere che io su questa faccenda l'abbia messa in qualche modo in cattiva luce, ma io non ho fatto altro che dire quello che lei aveva voluto fare. Tra tutte, però, devo dire che la migliore in assoluto era Monica. Per scherzo, e per farla arrabbiare, avevo dato la palma della più hot a Martina ma era una bugia. Sotto le coperte, Monica è sempre stata la migliore.

caterina siviero

Alla Sirianni farà certamente piacere essere descritta in questo modo, ne siamo certi. La definizione pubblica che la incorona come la migliore a letto, manderebbe in brodo di giuggiole qualunque donna che si rispetti. Peccato, invece, per la Siviero che, dopo aver mandato a monte la sua storia d’amore per un notte trascorsa proprio con Fabrizio, si vede addirittura depennare dalla lista per finire come una “non classificata” qualunque, senza infamia né lode. Bel ringraziamento, non c’è che dire. Auguriamoci solo che, passata la delusione per il tradimento, possa pensarci proprio Armando a lavare l’onta lasciata dal suo rivale.

Fabrizio Conti a letto con Valentina, la Regina della mortadella
Fabrizio Conti a letto con Valentina, la Regina della mortadella
Il Grande Fratello 12 gioca in anticipo sulla bestemmia di Fabrizio
Il Grande Fratello 12 gioca in anticipo sulla bestemmia di Fabrizio
Caterina Siviero tradisce Armando con Fabrizio al Gf 12
Caterina Siviero tradisce Armando con Fabrizio al Gf 12
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni