Fabrizio Conti del Gf: “Ho fatto pace con la Siviero ma amo Sara di UeD”
Croce e delizia delle donne del Grande Fratello 12 – ma non solo – Fabrizio Conti ha messo la testa a posto. Dopo aver vissuto una bollente notte con Caterina Siviero e un flirt segreto con Valentina Marconi, il playboy del piccolo schermo ha deciso di fermarsi e il merito è di Sara Esposito, ex protagonista del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne. A raccontarlo è proprio il diretto interessato nell'intervista rilasciata al settimanale Vip, nella quale dimostra di aver finalmente messo a posto la testa e a tacere i bollenti spiriti:
Ho deciso di dire basta alle storie travagliate e adesso la mia relazione con Sara è molto più tranquilla. Lei è una matta, proprio come me.
Pur se felice accanto alla sua nuova fidanzata, Fabrizio non si lascia sfuggire l'occasione di commentare i suoi amori precedenti e lo fa partendo proprio da Valentina, la Regina della mortadella:
Lei è stata molto gentile con me ma la nostra è stata una storia di passaggio, vissuta in un momento particolare. Non c’è più niente tra di noi. Oltretutto secondo alcune voci che mi sono giunte lei adesso sta con Kiran. Anche con Caterina Siviero sono rimasto in buoni rapporti. L’ho vista la scorsa estate. Ho seguito la sua storia con Alessio Lo Passo che conosco personalmente. Ci siamo incontrati dalle parti della Versilia ed io, Caterina ed Alessio ci siamo comportati come normali amici.
Tutto è tornato alla normalità, dunque, ma alla storia raccontata da Fabrizio manca un tassello. Tra le sue ex fidanzate figura anche Monica Sirianni, ultimo suo flirt all'interno della Casa, nonché unica donna con la quale pare non essere rimasto in buoni rapporti. Tanto da non aver speso nemmeno una parola su di lei. Che siano ancora ai ferri corti?