14 Dicembre 2009
14:47

Fabrizio Corona a Matrix perde la calma e si frattura una mano

Altra puntata della saga Fabrizio Corona. L’ennesima sfuriata è avvenuta in diretta a Matrix e questa volta Corona ci ha rimesso una mano.
A cura di lucia
Fabrizio con la mano fasciata

Fabrizio Corona fa ancora parlare di se. L'ultima sfuriata dell'indomito fotografo è avvenuta in diretta tv, durante la Matrix, trasmissione televisiva condotta da Alessio Vinci.

Il dibattito era incentrato sulla condanna tre anni e due mesi inflitta a Corona qualche giorno fa dalla Corte di Milano per il noto scandalo di Vallettopoli. Dopo le infuocate dichiarazioni immediatamente dopo la sentenza, anche a Matrix Fabrizio non ci è andato leggero, anzi i toni del dibattito sono stati alquanto animati e alla fine a farne le spese è stato lo stesso Corona che ci ha rimesso una mano.

Si perchè intervenuto alla trasmissione di Alessio Vinci, Corona sin dal principio si dimostra abbastanza agitato e viene ripreso più volte dal conduttore che lo invita ad assumere un linguaggio più adeguato e meno scurrile. Ma non è nulla.

Se Fabrizio, infatti, riesce a mantenere un minimo di calma quando gli vengono mostrate le prove dei fotoricatti, i toni si animano improvvisamente, sino a surriscaldarsi, quando viene accusato di aver trattato le foto di Sircana che lo ritraevcano in compagnia di un trans.

A questo punto Corona sbotta improvvisamente e le imprecazioni non sono più sufficienti a sfogare la sua rabbia. E così durante una pausa pubblicitaria la sua ira e la sua indignazione esplodono; Fabrizio prende a pugni la scenografia dello studio e si rompe la mano destra.

Alla ripresa della diretta ritroviamo Fabrizio con una mano fasciata, ma a quanto pare il dolore non sembra preoccuparlo. L'unico suo pensiero è Belen Rodriguez, la fidanzata alla quale aveva promesso di mantenere la calma. Ed ecco arrivare in studio un messaggio di Belen che non sembra affatto arrabbiata con il suo Fabrizio. "Sono molto contenta di stare con un uomo come lui. Finalmente ha mostrato gli attributi, finalmente c'è un uomo sincero", queste le parole che la bella Belen gli ha inviato in diretta televisiva.

Per quanto concerne la frattura alla mano, immediatamente dopo la trasmissione Fabrizio è stato accompagnato in ospedale e a quanto pare ne avrà per 40 giorni.

Lucia Cocozza

https://www.youtube.com/watch?v=A9d-gv1TCkQ
Fabrizio Corona contro Alfonso Signorini
Fabrizio Corona contro Alfonso Signorini
Fabrizio Corona presidente onorario della Sangiustese
Fabrizio Corona presidente onorario della Sangiustese
Fabrizio Corona non si scusa con Barbara D'Urso
Fabrizio Corona non si scusa con Barbara D'Urso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni