31 Ottobre 2018
18:37

Fabrizio Corona a Nina Moric: “Sono orgoglioso di te e di come fai la mamma, ti voglio bene”

Sul suo profilo Instagram, Fabrizio Corona ha rivolto alla ex moglie un’affettuosa dedica. L’imprenditore si è detto orgoglioso di Nina Moric per come ricopre il ruolo di madre e ha spiegato che, seppure in modo metaforico, anche la modella ha vissuto in una “prigione”. Il messaggio si è concluso con un “Ti voglio bene”.
A cura di Daniela Seclì

Dopo una lunga battaglia legale, finalmente Nina Moric può crescere suo figlio Carlos Maria. Per la modella, trascorrere in compagnia di suo figlio tutto il tempo che desidera, è un sogno che si avvera dopo anni trascorsi a soffrire e lottare. Anche Fabrizio Corona è molto felice di rivedere la famiglia unita e così ha rivolto a Nina Moric, un'affettuosa dedica sui social.

La dedica di Fabrizio Corona a Nina Moric

"È la madre di mio figlio, io per lei ci sarò sempre" ha spesso dichiarato Fabrizio Corona. A onor del vero, l'imprenditore – una volta tornato a casa dopo la dura esperienza del carcere – si è subito prodigato per seppellire l'ascia di guerra e riunire la famiglia. Oggi si dice orgoglioso di come la sua ex moglie sia tornata a incarnare il ruolo di madre: "Sono orgoglioso di te e di come sei tornata a fare la mamma. In fondo hai vissuto in ‘prigione' anche tu. Ti voglio bene Ninja mia. Viva la mamma".

La replica di Nina Moric

Nina Moric si è dimostrata a sua volta volenterosa di costruire un rapporto sereno ed equilibrato con il suo ex marito, non solo per onorare ciò che c'è stato tra loro ma anche e soprattutto per garantire la felicità del figlio Carlos. La modella ha accolto con piacere la dedica di Fabrizio Corona e ha replicato: "Anche noi ti vogliamo un mondo di bene".

L'attuale situazione di Carlos Maria Corona

In una recente intervista rilasciata a Loft, Fabrizio Corona ha spiegato che presto Carlos Maria sarebbe tornato a vivere con la madre. Nina Moric condurrebbe una vita con ritmi più regolari dei suoi e dunque, sarebbe in grado di garantire a Carlos il giusto equilibrio: "Gli dà più una stabilità di vita. Nina ha una vita molto più normale della mia, perché va a letto presto, perché si alza la mattina presto”. Quindi ha concluso: "La mia famiglia? Oggi è composta da due persone, Carlos e Nina".

Fabrizio Corona e Nina Moric fanno pace, lui: "Proviamo a ripartire per il bene di Carlos"
Fabrizio Corona e Nina Moric fanno pace, lui: "Proviamo a ripartire per il bene di Carlos"
"È tornata a casa", Nina Moric riabbraccia il figlio Carlos a casa di Fabrizio Corona
"È tornata a casa", Nina Moric riabbraccia il figlio Carlos a casa di Fabrizio Corona
38.999 di Social Spettacolo
"L'abbiamo fatto per nostro figlio", Corona e Nina Moric insieme in piscina
"L'abbiamo fatto per nostro figlio", Corona e Nina Moric insieme in piscina
46.223 di Social Spettacolo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni