Dopo una lunga battaglia legale, finalmente Nina Moric può crescere suo figlio Carlos Maria. Per la modella, trascorrere in compagnia di suo figlio tutto il tempo che desidera, è un sogno che si avvera dopo anni trascorsi a soffrire e lottare. Anche Fabrizio Corona è molto felice di rivedere la famiglia unita e così ha rivolto a Nina Moric, un'affettuosa dedica sui social.

La dedica di Fabrizio Corona a Nina Moric

"È la madre di mio figlio, io per lei ci sarò sempre" ha spesso dichiarato Fabrizio Corona. A onor del vero, l'imprenditore – una volta tornato a casa dopo la dura esperienza del carcere – si è subito prodigato per seppellire l'ascia di guerra e riunire la famiglia. Oggi si dice orgoglioso di come la sua ex moglie sia tornata a incarnare il ruolo di madre: "Sono orgoglioso di te e di come sei tornata a fare la mamma. In fondo hai vissuto in ‘prigione' anche tu. Ti voglio bene Ninja mia. Viva la mamma".

La replica di Nina Moric

Nina Moric si è dimostrata a sua volta volenterosa di costruire un rapporto sereno ed equilibrato con il suo ex marito, non solo per onorare ciò che c'è stato tra loro ma anche e soprattutto per garantire la felicità del figlio Carlos. La modella ha accolto con piacere la dedica di Fabrizio Corona e ha replicato: "Anche noi ti vogliamo un mondo di bene".

L'attuale situazione di Carlos Maria Corona

In una recente intervista rilasciata a Loft, Fabrizio Corona ha spiegato che presto Carlos Maria sarebbe tornato a vivere con la madre. Nina Moric condurrebbe una vita con ritmi più regolari dei suoi e dunque, sarebbe in grado di garantire a Carlos il giusto equilibrio: "Gli dà più una stabilità di vita. Nina ha una vita molto più normale della mia, perché va a letto presto, perché si alza la mattina presto”. Quindi ha concluso: "La mia famiglia? Oggi è composta da due persone, Carlos e Nina".