26 Ottobre 2018
16:10

Fabrizio Corona: “Carlos tornerà a vivere con Nina Moric, i servizi sociali sono d’accordo”

In un’intervista rilasciata prima della discussa apparizione al Gf Vip, Fabrizio Corona ha spiegato che, alla prossima udienza in tribunale del 15 novembre, chiederà che il figlio Carlos viva “prevalentemente con la madre”: “Nina ha una vita molto più normale della mia, gli darà maggiore stabilità”.
A cura di Valeria Morini

Carlos Corona tornerà a vivere con la madre Nina Moric. A rivelarlo è il padre Fabrizio Corona, in un'intervista rilasciata a LOFT tra le due recenti e discusse ospitate televisive: quella al Maurizio Costanzo Show, in cui ha regalato un ballo con la ex Belen Rodriguez, e quella al Grande Fratello Vip, nella quale si è confrontato con Silvia Provvedi e poco dopo ha avuto una lite furiosa con Ilary Blasi. Corona ha spiegato che nell'udienza del prossimo 15 novembre lui e la Moric chiederanno che il figlio Carlos torni a vivere “prevalentemente con la madre”. Il tutto in accordo con i servizi sociali che alcuni anni fa avevano tolto la custodia del ragazzo alla modella di origine croata.

La stabilità famigliare ritrovata con la Moric e Carlos

Oggi, Carlos ha 16 anni. Recentemente Corona e la ex moglie hanno messo da parte i dissidi passati e sono tornati in rapporti decisamente civili (pur escludendo in assoluto il ritorno di fiamma). Al momento l'adolescente vive con Fabrizio (è rimasto con la nonna paterna Gabriella Privitera negli anni in cui il padre era in carcere): secondo l'ex fotografo dei vip, è giusto che ora Carlos torni a vivere anche con Nina, per motivi ben precisi. La Moric "gli dà più una stabilità di vita”, sostiene Corona, aggiungendo: “Nina ha una vita molto più normale della mia, perché va a letto presto, perché si alza la mattina presto”. La decisione mette il punto su anni di lotte e discussioni, in nome di “una grandissima armonia familiare”. Per Corona (che non è in buoni rapporti con la madre), la sua famiglia oggi “sono due persone, sono Nina e Carlos”.

La lotta di Nina per riavere il figlio

Si realizza dunque il sogno della Moric, per molto tempo impossibilitata a vivere con il figlio. Accusata di consumare droghe e addirittura di autolesionismo, Nina ha sempre negato tutto, sostenendo di essere la persona più adatta a crescere il ragazzo. Nonostante ciò, a lungo è stata costretta a vedere Carlos saltuariamente. Poi, dall'estate, le cose sono lentamente cambiate e lei è tornata a trascorrere sempre più giorni con il figlio. "Ora deve recuperare il tempo perso, è stata fatta un'ingiustizia nei miei confronti", dichiarava qualche settimana fa la Moric, in attesa della sopracitata udienza.

Corona show al GF Vip

Intanto, Corona è al centro del dibattito televisivo dopo l'ospitata al GF Vip, in cui è entrato per confrontarsi con la ex Silvia Provvedi. Ha fatto però discutere soprattutto per la furibonda litigata con Ilary Blasi, con cui ci sono vecchie ruggini in corso. Pare addirittura che, in preda alla rabbia, abbia lasciato un "ricordino" alla trasmissione distruggendo il camper di Cinecittà.

Firmato l'affidamento congiunto di Carlos, Corona e Nina Moric: “Ricomposta la nostra famiglia”
Firmato l'affidamento congiunto di Carlos, Corona e Nina Moric: “Ricomposta la nostra famiglia”
"È tornata a casa", Nina Moric riabbraccia il figlio Carlos a casa di Fabrizio Corona
39.159 di Social Spettacolo
Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme con Carlos:
Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme con Carlos: "Abbiamo fatto vincere l'amore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni