Fabrizio Corona commenta caustico la scelta di Asia Argento di salire sul palco di un concerto di Salmo. Il fatto che la sua ex compagna abbia prestato il fianco a un artista che l’aveva palesemente attaccata ha disturbato Corona che, in un’intervista rilasciata a Gossip.it, commenta: “Asia Argento dopo che ha provato l’attenzione dei media con me, ora la cerca in tutti i modi. Secondo me sta sbagliando assolutamente ed è andata via di testa. Se vai da Salmo sul palco, si vede che l’attenzione che avevi prima ti manca e la cerchi li, è sbagliato. Ha fatto un’enorme cazzata. Non ha bisogno di aiuto, ha bisogno di ritrovare la sua serenità e basta”.

Single ma non troppo

Sono single, frequento una persona ma niente di che, vediamo” fa sapere Corona quando gli chiedono se abbia già trovato o meno una fidanzata disposta a prendere il posto lasciato da Asia Argento. La relazione con l’attrice figlia d’arte è durata solo una manciata di settimane e sembrerebbe non avere lasciato strascichi. Corona e Asia non hanno fatto in tempo a innamorarsi. “Ci siamo visti quattro volte in tutto” ha fatto sapere la Argento che, poche ore fa, ha motivato la decisione di lasciare Corona con l’eccessiva attenzione mediatica sollevata dalla loro storia.

Lo sguardo indietro a Silvia Provvedi

Fabrizio ha chiuso in maniera definitiva non solo la storia con la Argento, ma anche quella con Silvia Provvedi, la donna che gli è stata vicina nel periodo in cui è stato in carcere. Lo scorso mese l’uomo è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip proprio per incontrare la sua ex e chiederle scusa per certe affermazioni indelicate. A distanza di qualche settimana, Fabrizio ripensa a quel momento: “Ha fatto un buon percorso, anche se nel primo periodo è stata molto tranquilla. Diciamo che la mia storia l’ha tirata un po’ su”.