È arrivata la conferma da parte dell'ex agente fotografico sulla frequentazione con Asia Argento. Fabrizio Corona ha rilasciato una serie di dichiarazioni esclusive al settimanale di gossip "IoSpio", ammettendo che i due si stanno frequentando ma frenando sul possibile inizio di una lunga relazione. Ci va cauto, nonostante sul web sia ormai scoppiata una superbomba. Le foto del bacio tra i due sono ovunque, i loro nomi altrettanto e sono stati in grado di scomodare anche le "pregiate penne" del giornalismo italiano, da Massimo Gramellini ("Dio li fa e poi li accoppia") a Massimo Giletti ("Ha il fascino di Baudelaire, perciò piace ad Asia").

Fabrizio Corona e Asia Argento insieme, le parole di lui

Fabrizio Corona è stata intervistata da Soleil Sorge, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ora nelle vesti di giornalista. In questa occasione, il chiacchierato imprenditore ha rivelato di essere felice di conoscere Asia Argento.

È una persona speciale, una che come me lotta ed è sempre nel mirino. Una donna che ammiro e stimo molto, che come me ha dovuto lottare contro pregiudizi e contro chi non fa altro che giudicare. Se stiamo insieme? No, ma saremmo una gran bella coppia. Ora non voglio sbilanciarmi, ci sono cose di cui è meglio non parlare troppo per non essere fraintesi.

Il divo nell'occhio del ciclone

Fabrizio Corona è nell'occhio del ciclone. Potrebbe parlare per ore e sarebbe sempre una notizia fresca, così accade anche per l'intervista in questione. Al confine tra il bene e il male, l'ex agente fotografica spazia tra Belen Rodriguez e Ilary Blasi, tra passato, presente e futuro.

Belen? Lei è stata il grande amore della mia vita e la mia dolce ossessione. Mi è entrata nel Dna, siamo molto legati tuttora. Ilary Blasi? Troppe cose sono state dette su questo e altri fatti. Ma secondo voi le foto di Totti con Flavia Vento esistevano perché le avevo create io dal nulla oppure qualcuno si era fatto beccare da un paparazzo alla vigilia delle nozze?

La madre di Asia Argento non è d'accordo alla relazione

Ma c'è chi si frappone tra questa possibile unione. Parliamo di Daria Nicolodi, la madre di Asia Argento, la quale ha pubblicato lo scatto "del peccato", quello in cui tra i due c'è il bacio, commentandolo così: "Due signori di mezza età con la felpa e il cappuccetto che si baciano. Un po' inguaiati e un po' inguainanti". Asia Argento non ha gradito e le avrebbe dato della "tr**a" in privato, come hanno mostrato i successivi tweet di Daria Nicolodi che ha poi concluso chiarendo: "Io non voglio che mia figlia frequenti questo signore".