Fabrizio Corona: “Belén mi tradiva, non è capace di tenersi stretto un uomo”

Fabrizio Corona torna con nuove dichiarazioni bomba che hanno per protagonista la sua ex fidanzata Belén Rodriguez. Sono state pubblicate dal settimanale “Di Tutto”, giornale che è lui stesso a dirigere dal momento in cui è stato scarcerato. Negli ultimi mesi Fabrizio non ha mai parlato molto della showgirl argentina, limitandosi a brevi riferimenti alla loro storia d’amore, ma senza mai entrare nel dettaglio. Oggi, invece, cambia registro e sostiene di aver avuto la conferma di un tradimento da parte della Rodriguez:
Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sospettato ma che, innamorato e orgoglioso com’ero, non volevo ammettere a me stesso: Belén mi tradiva. Dal momento che di certe cose si continua a parlare, almeno che lo si faccia nel modo giusto.
Poche parole quelle di Fabrizio, che però non svela l’identità dell’uomo con il quale sostiene che la Rodriguez lo abbia tradito.
Corona: “La storia tra Belén e Borriello non funziona”
Corona torna anche a parlare del rapporto tra Belén Rodriguez e Marco Borriello. Anche in questo caso riserva un affondo all’argentina che per anni è stata la sua compagna. Ribadisce che il loro riavvicinamento somiglia a una minestra riscaldata, ma aggiunge anche che la loro storia non starebbe funzionando, dando per scontato il ritorno di fiamma che loro stessi hanno negato parlando solo di semplice amicizia:
La minestra riscaldata con Borriello non ha funzionato nemmeno stavolta. Non che io sia un santo ma di certo lei, con tutti questi casini, non è capace di tenersi stretto un uomo.
Belén non ha replicato alle ultime accuse di Corona, le prime che l’imprenditore le abbia mosso da anni. Fino a oggi Fabrizio era stato attento a parlare sempre bene della sua ex compagna. Adesso, invece, cambia completamente atteggiamento e la accusa di averlo tradito e di non essere in grado di tenersi stretto alcun uomo.