Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: baci hot sulle spiagge di Miami
Belen Rodriguez fa già notizia da sola, ne sono un esempio le super paparazzate vacanze "fuori di seno" a Miami, dove la soubrette si è rilassata tra un ciak e l'altro dell'ultimo spot della Tim. Ma quando accanto a lei fa la sua comparsa anche Fabrizio Corona allora gli scoop che coinvolgono la coppia davvero non si contano!
Già i più maligni cominciavano a guardare con sospetto a queste vacanze "da single", quasi che la famosa litigata fra Belen e Fabrizio per un ammiratore segreto avesse rotto qualcosa nella coppia più discussa del momento.
E invece il buon Fabrizio ha raggiunto la sua fidanzata sulle spiagge di Miami e, per sfatare qualsiasi dubbio sul loro amore, ha passato con lei un pomeriggio di passione sul lettino della bianca spiaggia che li ospitava, sotto un sole rovente e il flash di un paparazzo. Sembra quasi studiata a tavolino…
Guardando le foto sexy di Belen in bikini degli scorsi giorni viene quasi da chiedersi se non fosse consapevole della presenza dei fotografi… Pose poco naturali, atteggiamenti da modella di calendario hot, movimenti sensuali… Quale donna si muove così quando si rilassa sulla spiaggia?
E ora, con l'arrivo di Fabrizio Corona, il dubbio fa di nuovo capolino. Consapevoli di essere osservati si sono impegnati in una serie di acrobazie sexy l'uno sull'altra che manco due sedicenni…
Qualcuno ipotizza che in realtà tra i due ci fosse effettivamente stata una rottura e che Fabrizio abbia raggiunto Belen proprio per riconquistarla. Si spiegherebbero così i baci appassionati e lo stare perennemente appiccicati (tipico di una coppia che ha appena fatto pace…).
In entrambi i casi il consiglio è lo stesso: prendetevi una camera!
Simona Redana