Fabrizio Corona colpisce ancora. Secondo il settimanale Chi, l'ex re dei paparazzi avrebbe un nuovo amore: una relazione seria e non un semplice flirt come quelli cui Corona ci ha abituati negli ultimi tempi (a partire da Asia Argento) e che ha raccontato nel suo discusso libro autobiografico appena pubblicato. Perché, dunque, a differenza dei casi precedenti, non ne ha ancora fatto cenno, nonostante l'abitudine di mostrare ogni aspetto della sua vita privata in pubblico? Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, stavolta Corona avrebbe deciso di tutelare la privacy della donna, che “non ama le copertine e la sovraesposizione mediatica”. La rubrica Chicche di gossip del settimanale offre però alcuni dettagli sulla fidanzata, che si chiamerebbe Alessandra e farebbe l’attrice teatrale.

Le ex di Corona citate nella sua autobiografia

Intanto, è una vera e propria bufera quella sollevata da Corona nel suo libro, in cui racconta senza censure la sua vita di playboy, da un'avventura all'altra. Non l'ha presa bene l'ex Silvia Provvedi, che Corona ha sostanzialmente inserito nell'elenco delle ragazze portategli in comunità "per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso" e che per giunta lui ha accusato di tradimento. "Io ho un magnetismo: guardo una donna e dopo un attimo sono lì che me la faccio", ha spiegato nell'autobiografia decantando le sue doti di macho e snocciolando il presunto elenco di ex amanti, che comprenderebbe Mariana Rodriguez, Ginevra Rossini, Malena, Zoe Cristofoli, Patrizia Bonetti e Taylor Mega.

La dichiarazione a Belen (che sarebbe tornata con De Martino)

Corona ha inoltre lasciato intendere di provare ancora dei sentimenti per l'ex Belen Rodriguez, che ha definito il grande amore della sua vita. Per sua fortuna sembra aver trovato serenità con la misteriosa Alessandra, dal momento che Belen non sembra in alcun modo intenzionato a tornare con lui. Pare anzi che la showgirl argentina sia di nuovo molto intima con l'ex marito Stefano De Martino.